imbev.it- logo - recensioni

imbev.it

Certificato dal: 21 mar 2023
imbev.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 ago 2023
Ho ordinato dell'ottima Verdeca a un buon prezzo. In 48 il vino è arrivato a Roma. Imballaggio perfetto a prova di corriere. Con un ordine non costosissimo la spedizione è stata gratis. Contattati preliminarmente al telefono, sono stati gentili e professionali. Veri Number One.

25 lug 2023
The shipment was not delivered. The shipping company stated - address not completed, even the address is fully explained and phone given

Le recensioni di imbev.it

la puntualità da migliorare la comunicazione riguardo la previsione della consegna e soprattutto cambiare il trasportatore ( non chiama, non avvisa, registra consegna non andata a buon fine senza presentarsi)
RF
Siete perfetti, il prezzo, la rapidità nell'invio, l'imballaggio superlativo, il simpatico e utile omaggio, cosa dire di più? Continuate sempre così. Riccardo
Innanzitutto ho trovato il vino che cercavo, poi la spedizione è stata superveloce.
Risposta di imbev.it
Grazie per la sua preziosa recensione! :) Torni a visitare il nostro sito per continue novità!
Incarto dei prodotti grande scelta consegna veloce
Precisi e conveniente

Competenti e affidabili

Cordiali, professionali e sempre disponibili a fornire info dettagliate su avanzamento ordine e spedizione, Da consigliare
Risposta di imbev.it
prezzi buoni e spese spedizione gratuite con una spesa bassa
10 mar 2024
Prezzi competitivi, spedizione veloce e accurata.
16 mar 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce. Consigliato!
10 mar 2024
3 mar 2024

Veloci e precisi

La velocità di consegna
Risposta di imbev.it
Spedizione rapidissima e imballaggio perfetto!
26 dic 2023
Ottima azienda! Prezzi competitivi, celeri nelle consegne e ottima assistenza clienti