Cuckoo-Palace.it- logo - recensioni

Cuckoo-Palace.itRecensioni

certificato dal: 11 ott 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
Cuckoo-Palace.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Cuckoo-Palace.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 11 ott 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di Cuckoo-Palace.it

13 dic 2021
Fin dal primo momento che sono entrato nel sito Cuckoo Palace e fino all'acquisto finale è stato tutta una emozione. Era da molto che desideravo fare una gita in Foresta Nera proprio per poter acquistare un orologio cuckoo, ma per la presenza del Covid non ho potuto intraprendere il viaggio. Per fortuna Internet, con il vostro bello e completo sito, esiste ed io ho potuto godere di un meraviglioso e simpatico cuckoo. Del sito Cuckoo Palace posso dire di essermi trovato molto bene, con ottima descrizione degli orologi e delle varie caratteristiche. Navigando nel sito ho potuto anche percepire la grande serietà di chi vi lavora "dietro". Questa serietà l'ho potuta constatare anche quando mi è arrivato il pacco con il mio acquisto, un involucro perfetto. Sono rimasto molto, molto soddisfatto, dall'inizio alla fine! A proposito, il cuckoo è appeso e funziona meravigliosamente bene, oltre ad essere preciso e a dare allegria a tutta la casa! Grazie a tutto lo staff!

19 apr 2022
Ho acquistato un orologio Cucu ed è arrivato nei tempi. L'orologio funziona regolarmente ed è come lo aspettavo. Purtroppo durante il viaggio un corno del cervo è arrivato rotto e ho inviato una mail al negozio. Sono sempre celeri a rispondere alle domande commerciali così come a gestire l'ordine. Tuttavia a due mie mail sull'inconveniente del trasporto non hanno risposto e nemmeno ad una richiesta, successiva, di poter acquistare (nuovamente) le corna del cervo. Solo dopo alcuni giorni hanno dato una risposta che ho gradito nella quale dicono che forse mi mandano delle corna nuove. Mi auguro sia così ma diversamente sono anche disposto a comprarle cioè a pagarle. L'assistenza post vendita di un negozio on line è la cosa più importante. Mi auguro che la ditta abbia la volontà di gestire la fornitura di due nuove corna (che sono disposto anche a comprare) con la stessa velocità con cui ha gestito la consegna del cucù.

Le recensioni di Cuckoo-Palace.it

8 nov 2022
Chalet cucu da tavolo bellissimo, materiale resistente e bene assemblato, fa un figurone in casa. Funziona perfettamente, quando si fa sera smette automaticamente sia il cuculo che la melodia (12 melodie diverse). Sono molto soddisfatto !
Apparecchio meraviglioso: proprio come me l'aspettavo. Spedizione velocissima. Bisogna fare un po' di attenzione quando si monta l'orologio, ma niente di difficile.
Spedizione velocissima. L'orologio è meraviglioso.
22 nov 2022
Spedizione perfetta
9 ott 2022
. . . GrazieG . contentiitnetnoc moltootlom siamoomaisos ottimoomitto prodottoottodorp ,p imballaggioabmi PerfettoefreP
29 ago 2022
13 dic 2021
11 lug 2022
Ribadisco la mia precedente recensione molto positiva. Oggetto fantastico!!! Se mi è permesso fare un'appunto bisognerebbe che i prezzi fossero uguali sia su Cuckoo-palace.it che su Cuckoo-palace.com Grazie infinite ed al prossimo acquisto!!!! Michele
7 feb 2022
Volevamo fare un regalo "impossibile" ad un'amica ed il risultato è stato emozionante. L'abbiamo stupita con un bellissimo cucù a chalet. È stato un vero stupore: i personaggi in movimento, i ballerini e ovviamente il canto del cucù. Il tutto accompagnato da una spedizione accurata e una consegna velocissima.
27 dic 2021
Sono soddisfatta del mio Cu-cu' che non perde un minuto nel dare la sua ora con il suo canto e la sua melodia piacevole. Un amico che ha visto la vostra opera ha voluto acquistarne uno anche lui e siamo in attesa di un secondo Cu-cu' della Foresta Nera. Ciao a tutti voi Paola
8 feb 2022
Sono molto soddisfatta la merce è stata recapitata in tempi brevi, imballaggio perfetto Il cucù era ben protetto, ottima fattura in legno. Funziona perfettamente e sono molto contenta Trovo comodissima la levetta on off per il suono
12 lug 2022
elehciM !ellim eizarG .ootsiuqca'l eretepir id otserp oreps....odnerp ehc ùcuc a oigoloro odnoces li È .aruc e àtilanoisseforp noc otiuges ineiv osu ni assem alla otsiuqca'llaD
17 dic 2021
Professionalità puntualità e assortimento sono le peculiarità riscontrate nella procedura di acquisto ......
14 feb 2022
Cucù arrivato nel giusto tempo e che dire: prodotto di ottima qualità. Sono soddisfatto!
3 mag 2022
Spedizione arrivate nei tempi corretti e il prodotto imballato perfettamente.
25 gen 2022
Precisione, affidabilità del prodotto, consegna e preparazione del pacco
24 apr 2022
Tutto molto bello!