BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 set 2022
20 set 2022
16 set 2022
14 set 2022
13 set 2022
8 set 2022
18 set 2022
C'è stato un disguido e l'ordine è partito con una settimana di ritardo....se ne farò altri vedremo eventuali miglioramenti
20 set 2022
Salve, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
10 ago 2022
Ottima ferramenta...ho trovato dei particolari che in altri posti vendevano in kit completi a prezzi esagerati..veloci nello spedire e seri nel dare assistenza telefonica.
10 ago 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 ago 2022
Rapidità di spedizione, nel mio caso forse un po' più di flessibilità sulla mia richiesta di misura del taglio sarebbe stata veramente apprezzata
30 ago 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 ago 2022
Tutto come da descrizione, i corrieri gentili ed educati, centralinista pronta a rispondere alle mie domande.
30 ago 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 ago 2022
Precisi, consegna veloce e prodotti di ottima qualità.
30 ago 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 ago 2022
più spiegazioni del prodotto che si acquista
30 ago 2022
Ciao, La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, provvediamo ad arricchire l'inserzione con maggiori informazioni. , ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 ago 2022
Servizio efficiente puntuale ed economico!
9 ago 2022
Ottima esperienza !
17 ago 2022
Buon prodotto
30 ago 2022
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
22 ago 2022