BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Rapidi e cortesi! consigliato
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Il prodotto è ottimo, imballato molto bene. Purtroppo i tempi di consegna non sono stati all'altezza. Probabilmente, trattandosi degli ultimi giorni dell'anno, avevano tante consegne da fare. In ogni caso, direi bene!
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso il nostro store sia positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ho avuto dei problemi con la stufa ma è stato risolto nei migliori dei modi consigliato
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Prezzo conveniente e consegna rapida. Raccomando assolutamente
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Mi sono trovato veramente bene, ero scettico ed ho scelto il pagamento in contrassegno, ma visto la precisione e la qualità il prossimo acquisto lo farò con normale carta prepagata, grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver confermato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua preziosa opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo servizio. Merce corrispondente a quella ordinata.
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Prodotto ben descritto Ottimo imballo Assistenza cliente gradita
Risposta di BricoCasa
Salve, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Competenti e molto seri , mi sono trovato benissimo,
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ci avete salvati! In famiglia, al sicuro!
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, Brico Casa è sempre accanto ai suoi clienti, ci auguriamo di rivederti presto sul nostro sito!
Eccellenti
Risposta di BricoCasa
Ciao, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua preziosa opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
la merce, forse causa festività, e arrivata in ritardo
Risposta di BricoCasa
Salve gentile cliente, avendo effettuato l'acquisto nella settimana pre-natalizia abbiamo avuto premura di comunicare preventivamente che ci sarebbero stati dei ritardi. Ci dispiace che non abbia preso visione della comunicazione, ci auguriamo possa presto tornare ad acquistare da noi.
Negozio ottimo, prodotto arrivato in tempi brevi e ben imballato. Ottimo anche il prezzo di acquisto. Consigliato a tutti.
Risposta di BricoCasa
Salve, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Arrivato subito, ottima confezione, ditta di corrieri affidabile, prodotto molto carino
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia rispettato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Veramente affidabili
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ringrazio tutti per la cortesia e la professionalità con cui operate..
Risposta di BricoCasa
consegna nei tempi previsti, merce confezionata molto bene
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto abbia rispettato la data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Molto puntuali
Risposta di BricoCasa
Eccellente servizio è eccellente prodotto. Grazie
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
gRAZIE MERCE OTTIMA