BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

155 recensioni negli ultimi 12 mesi1.247 recensioni in totale

1 set 2023
Prodotto acquistato rispecchia le aspettative. Ringrazio l'intero staff di Brico-casa per la serietà dimostrata esprimendo, altresì, vivo apprezzamento per l'operato del dipendente addetto all'elaborazione degli ordini on-line, Sig. Michele, che ha dimostrato grande competenza, cortesia, gentilezza, garbo, attaccamento al lavoro e correttezza professionale nel proprio operato.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2024
30 giu 2024
30 giu 2024
8 lug 2024
Il prodotto è ottimo, arrivato velocemente e ben imballato, unico neo è stato il fatto che avevo chiesto di cambiare l'indirizzo in fattura perché sbagliato e mi è stato detto che non era possibile farlo poiché erano passate le 24 h, da premettere che avevo chiamato subito, ma non ho avuto risposta..penso che se avessero voluto avrebbero potuto correggerlo. Per il resto tutto ok
Ordinato e pagato il 9luglio. Ad oggi pacco non ancora arrivato e probabilmente nemmeno spedito. Scritto mail, controllano e le facciamo sapere. Proverò a chiamare
13 giu 2024
Ho ordinato il prodotto e in circa 3 gg l'ho ricevuto ,accuratamente imballato e perfettamente conforme alla descrizione sul sito. Ho precedentemente richiesto informazioni per un accessorio e mi hanno risposto in modo sollecito ed esauriente.
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il prodotto in tempi rapidi, accuratamente imballato e conforme alla descrizione sul sito. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
22 giu 2024

Perfetti e competenti

Ottimo e-commerce. Assistenza fantastica,unico problema il corriere Bartolini che sarebbe da cambiare con un altro. Ma bricocasa molto bravi e competenti. Prodotto perfetto
6 lug 2024
Gentile cliente, Purtroppo possono capitare dei periodi in cui gli spedizionieri siano in sovraccarico, creando dei rallentamenti nella consegna. Detto ciò l'articolo richiesto è stato consegnato e rimaniamo sempre a disposizione per risolvere anche queste tipologie di problematiche. Ci auguriamo di rivederla ancora su www.brico-casa.it
FC
Francesca C.
Ravenna Italy
13 giu 2024

Il negozio perfetto

Le offerte, i prezzi, il vero "trovo tutto quello che cerco". La puntualità, la cortesia e persino l'imballaggio impeccabile del prodotto ordinato (zoccolo cucina).
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Questo messaggio è una grande gratificazione per il nostro lavoro che ci spronerà a fare sempre meglio. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 mag 2024

Venditore molto affidabile

Acquistato 3 vasi con colonna. Sono arrivati in pochi giorni in uno scatolone robusto e imballati perfettamente. Ottimo venditore
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo, facciamo il massimo per recapitare gli articoli in poco tempo e riceverli in modo impeccabile . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 giu 2024
Buongiorno Vasta scelta di articoli, ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova quello che si vuole
5 lug 2024
Ciao, Grazie per la bellissima e stimolante recensione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 giu 2024
È la prima volta che ordino da questo sito.tutto bene..sono rimasta soddisfatta.lo consiglio
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
6 giu 2024

Ottimo servizio e cortesia

Ottimo servizio. Molto cortesi e disponibili. Sostituzione prodotto difettoso immediato.
5 lug 2024
Gentile cliente, Purtroppo questi inconvenienti possono capitare ma siamo sempre pronti a trovare la migliore soluzione possibile
24 giu 2024
Spedizione immediata, prodotto esattamente coem da descrizione ed imballo accurato
6 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 giu 2024
Mi è piaciuto il fatto della chiamata prima della consegna per poter organizzarmi
5 lug 2024
gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo, facciamo il massimo ogni giorno per rendere l'esperienza di acquisto più comoda e veloce possibile . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it