paolomarket.com- logo - recensioni

paolomarket.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di paolomarket.com

25 dic 2023

Formaggio super

Innanzitutto prodotto acquistato ottimo! I tempi di ricezione molto rapidi, 3 giorni dalla data di acquisto, confezioni sotto vuoto impeccabili, pacco ben confezionato. Grazie
26 dic 2023
Grazie Alessandro per il vostro feedback. Siamo entusiasti che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
18 nov 2023
Compro da loro i prodotti tipici della zona e mi sono trovata sempre bene, la busta termica garantisce la freschezza imballaggio perfetto e consegna i meno di 24h. Consiglio!
19 nov 2023
Grazie di cuore Katia per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
12 dic 2023
Frequento il negozio a Ponte Caffaro durante il periodo estivo, quindi conosco già l'ottima qualità dei prodotti, la velocità nella consegna è stata una piacevole sorpresa.
13 dic 2023
Grazie di cuore Laura per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
MB
15 ott 2023
Finora tutti i prodotti comperato sono molto buoni.Arrivano velocemente confezionati molto beneAnche prodotti come la carne salata e’arrivata refrigerata
18 ott 2023
Grazie Mariella per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
1 lug 2023
Purtroppo il formaggio "bagoss" non è stato all'altezza delle aspettative, invece la robiola la riordinerò sicuramente, magari con altri prodotti
2 lug 2023
Grazie Antonella per il vostro feedback. Purtroppo per il Bagòss ne esistono di diverse tipologie e stagionature, e ad ogni taglio di una nuova forma cambia di gusto e sapore. Poi dipende dalla stag. e dai gusti e le necessità del cliente. In negozio lo facciamo sempre assaggiare, così da capire i gusti del cliente, ma online ovviamente questo non è possibile farlo. Un saluto dal nostro staff.
18 nov 2023
fast and correct delivery of the great bagoss cheese to the netherlands. Now we can enjoy sweet villaggio san antonio memories here in Holland!
20 nov 2023
Thank you Matti for your feedback. We are very happy that your experience on paolomarket.com met your expectations. Greetings from our staff and from Lake Idro.
la qualita' dei prodotti:devo fare un appunto sulla mortadella,e' troppo saporita e sovrasta il gusto che altrimenti sarebbe magnifica
Risposta di paolomarket.com
Grazie Vita Maria per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Cerchiamo sempre di offrire il massimo della qualità e del servizio per i nostri clienti. Un saluto dal nostro staff.
13 dic 2023
ricevuto il pacco con il miele come da descrizione, preciso e puntuale , contentissima dell' acquisto fatto venditore affidabile

Super efficienza

Mi sono piaciuti i prodotti, il loro imballo x la spedizione è la cortesia del personale al telefono. Super efficienza in tutto
2 dic 2023
Grazie Daniela per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Cerchiamo sempre di dare il massimo. Un saluto dal nostro staff.
9 ott 2023

PRODOTTI VALIDI

PRODOTTI MOLTO VALIDI E UNA BUONA PARTECIPAZIONE E COLLABORAZIONE DURANTE L'ORDINE CON UN PROGRAMMA LEGGERMENTE "complesso"
10 ott 2023
Grazie Valerio per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
30 giu 2023
Esperienza positiva al massimo. Spedizione curata, borse frigo con ghiaccio, velocità, prezzo, qualità, tutto perfetto.
1 lug 2023
Grazie Pasquale per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 set 2023
prodotti ottimi,il formaggio bagoss è il mio preferito.il confezionamento è eccellente,il tutto si è mantenuto fresco
18 set 2023
Grazie di cuore Narda per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
23 giu 2023

Consegna puntuale, imballo anticaldo Ingegnoso ed efficiente, Bagoss bel colorito, buon profumo e sapore superbo.
24 giu 2023
Grazie Marco per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
15 ago 2023
nulla da cambiare,anzi spero che non cambi mai :prodotti ottimi e spedizioni ben curate e rapide e omaggio gradito
23 ago 2023
Grazie di cuore Vita Maria per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Professionalità, disponibilità e gentilezza sono i punti forti relativi all'acquisto on line dei loro prodotti
5 dic 2023
Grazie di cuore Daniela per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Siamo sempre a disposizione cercando di dare il massimo. Un saluto dal nostro staff.
LB
Laura B.
BRESCIA
4 gen 2024

Solo il top!

Qualità, disponibilità e attenzione verso il cliente! Paolo market è sempre una grandissima certezza! Grazie
6 gen 2024
18 giu 2023

L imballaggio è da migliorare… è uscito…

L imballaggio è da migliorare… è uscito un po’ il prodotto dalle confezioni probabilmente durante il viaggio
19 giu 2023
Grazie Marina per il vostro feedback. Può essere che la confezione del miele in favo e quindi il pacco non sia rimasto sempre completamente diritto durante il trasporto. Cercheremo una nuova soluzione per questo tipo di prodotto. Grazie ancora. Un saluto dal nostro staff.
4 giu 2023
Tutto perfetto, ho ordinato delle grappe e l’imballo è stato eccezionale. Tempi di consegna ottimi. Grazie
5 giu 2023
Grazie Caterina per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
26 dic 2023
Comprato farina di storo per polenta , tutto ok e spedizione super veloce ! Consiglio sicuramente
Risposta di paolomarket.com
Grazie Michael per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
3 ott 2023
Come sempre prodotti ottimi, imballo fatto molto bene e spedizione veloce. Azienda veramente seria!
3 ott 2023
Grazie Marinella per il vostro feedback. Questo ci fa onore! Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.