paolomarket.com- logo - recensioni

Certificato dal: 17 mag 2022
paolomarket.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di paolomarket.com

28 gen 2024

Burro squisito ...ricordi di infanzia!!!

Burro squisito ...ricordi di infanzia!!!
Risposta di paolomarket.com
Grazie Edvige per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
20 gen 2024

Otimi prodotti in ottimo imballaggio

Ottimi prodotti in ottimo imballaggio
21 gen 2024
Grazie di cuore Monica per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 feb 2024
Tutto buono, arrivato bene e presto
18 feb 2024
Grazie Giuseppe per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Impeccabile..prodotti top
18 feb 2024
Grazie Irina per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.
10 feb 2024
11 feb 2024
Grazie Enrico per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
18 feb 2024
Grazie Alexandar per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Dario per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Michela per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Mirko per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
28 gen 2024
Grazie Roberto per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
12 dic 2023
Tutto perfetto il Bagoss lo conoscevo già ma nella mia zona si fa fatica a trovare, qui invece si ha una scelta in stagionatura e pezzatura varia, prezzo si sa che costa ma secondo me vale lo speso, spedizione arrivata in 48 ore con scatola borsa termica e bottiglietta di ghiaccio ancora al 90 per cento congelata, che dire continuerò ad acquistarlo.
13 dic 2023
Grazie di cuore Natale per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Ci fa molto piacere che apprezziate il nostro formaggio Bagòss nelle sue diverse stagionature e differenti sapori. Un saluto dal nostro staff.

Ottimo negozio di prodotti tipici

Avevo sentito parlare del Bagòss, ma non lo avevo mai provato, così ho deciso di farmelo spedire. Devo dire che il Bagòss è eccezionale, anche se gustato sul posto dev'essere ancora meglio. Ho provato anche Tortelloni e biscotti e meritano sicuramente. La spedizione è arrivata subito, ben protetta da un paio di bottigliette d'acqua ancora fredde.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Mario per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.
9 dic 2023
Serietà e disponibilità, senza eguali! Avevo sbagliato facendo l’ordine e pagandolo 2 volte, mi hanno contattata subito e rimborsata subito, senza che io li contattassi e penso che sia davvero raro trovare tanta serietà. Felice di aver scoperto questo shop e d’ora in poi sarà il mio punto di riferimento.
10 dic 2023
Grazie davvero di cuore Orietta per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Ogni giorno cerchiamo sempre di dare il massimo con impegno e passione per il nostro lavoro. Un saluto dal nostro staff.
6 dic 2023

Prodotti di qualità

I prodotti che ho acquistato (avrò fatto più di sei/sette acquisti on line) sono sempre stati molto buoni e di qualità. Un consiglio, se e quando fate alcune campagne con coupon sconto non fatele per un miserissimo e ridicolo 5% ma almeno di un 10%,
7 dic 2023
Grazie di cuore Valerio per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Purtroppo per certi prodotti artigianali e di altissima qualità non è possibile creare promozioni e offerte, noi comunque cerchiamo sempre di dare il massimo. Un saluto dal nostro staff.
9 dic 2023

Più che soddisfatti.

Non è la prima volta che acquistiamo prodotti da Paolo Market. Bagoss eccezionale. Ottimo il Zirmol. Rapidi nella spedizione e cura nel mantenere i prodotti in condizioni ottimali durante il trasporto. Più che soddisfatti.
10 dic 2023
Grazie davvero di cuore Walter per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo. Un saluto dal nostro staff.
16 lug 2023

Perfetto

Ho ordinato la salsa tartufata e la marmellata ai lamponi, tutto ottimo. Spedizione veloce. Azienda molto affidabile. Purtroppo prezzi un po alti per la spedizione verso la Sardegna.. Ordinerò sicuramente altri prodotti..
17 lug 2023
Grazie Dilvia per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
13 giu 2023
Azienda serissima! Si capisce già da come arrivano imballati i pacchi! Prodotti di alta qualità veramente buoni! Primo acquisto il formaggio bagoss stupendo. Poi provati i sott’olio! Che dire? Tutto superlativo!!!
14 giu 2023
Grazie di cuore Marinella per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
25 lug 2023
I prodotti ordinati (tra i quali bagoss strangolapreti e tortelli di formaggio bagoss,i quali necessitano di imballo refrigerante)sono arrivati in ottime condizioni. La spedizione è stata veloce.Grazie!
29 lug 2023
Grazie di cuore Katia per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
11 nov 2023
Ho trovato i prodotti ottimi, io sono di origine bresciana e questi prodotti mi ricordano la mia adolescenza. Il confezionamento è perfetto per mantenere freschi gli alimenti. Sono soddisfatta.
11 nov 2023
Grazie di cuore Regina per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
18 nov 2023

Ottima qualità

Burro di malga arrivato presto e perfettamente imballato, sapore di montagna, ottimo e diverso dai burri industriali. Rispondono molto velocemente alle richieste di informazioni.
18 nov 2023
Grazie di cuore Giulia per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.