shopluxurywatch.it- logo - recensioni

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di shopluxurywatch.it

1 ago 2023
Trovato davvero bene rapidi nella spedizione solo più presenti nelle comunicazioni mail. Di sicuro farò altri acquisti da voi
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi, apprezzando la rapidità nella spedizione. Prendiamo nota del tuo suggerimento riguardo alle comunicazioni mail e cercheremo di migliorare in questo aspetto. Siamo ansiosi di darti il benvenuto per futuri acquisti. Se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
13 dic 2023
Affidabilissimi, se potessi darei 6 stelle, assistenza super, spedizione lampo,miglior prezzo. Non potevo chiedere di più.
6 gen 2024
Gentile Luigi, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue parole estremamente positive. Siamo felici di sapere che ci considera affidabili, con un servizio di assistenza super, spedizione rapida e il miglior prezzo. Il suo feedback è incredibilmente gratificante e ci motiva a continuare a offrire il massimo in termini di servizio e convenienza. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
28 giu 2023
Ottima esperienza di acquisto! Numerosi sconti, veloci nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione! Molto soddisfatto!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto, apprezzando gli sconti, la rapidità nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
21 lug 2023
Arrivo puntuale e confezione integra. Devo ancora accertarmi che il prodotto funzioni, ma per ora tutto perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che la consegna è stata puntuale e che la confezione è arrivata integra. Speriamo che il prodotto risponda alle tue aspettative e funzioni correttamente. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
19 lug 2023
Affidabilissimo. Pacco arrivato dopo 48h, in perfette condizioni, con possibilità di tracciamento spedizione.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio affidabile e che il pacco è arrivato in perfette condizioni entro 48 ore, con la possibilità di tracciamento della spedizione. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
15 ott 2023
Continuate cosi' ; cortesi , disponibili , organizzati ed efficienti . Qualità prodotto eccellente .
7 gen 2024
Gentile Stefano, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra cortesia, disponibilità, organizzazione ed efficienza. È un onore sapere che ritiene eccellente la qualità dei nostri prodotti. Il suo feedback positivo è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
13 lug 2023

Tutto Perfetto (Super consigliato)

Non ci sono parole per descrivere questa azienda. Sarò cliente a vita. Tutto perfetto. Complimenti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con la nostra azienda e che sei così soddisfatto. Sarà un onore avere te come cliente a vita. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e i tuoi complimenti!
22 mag 2023
Rapidi e affidabili nel pagamento e nella consegna! Inoltre i prezzi sono ottimi! Ottimo e-commerce
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio rapido e affidabile nel pagamento e nella consegna. È fantastico sapere anche che apprezzi i nostri prezzi e consideri il nostro e-commerce ottimo. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!

Ottimo negozio

Spedizione veloce e molto curata. Buon prezzo per un orologio g-shock
6 gen 2024
Gentile Denise, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo sulla spedizione veloce e curata. Siamo lieti di sapere che ha trovato il prezzo dell'orologio G-shock conveniente. Il suo feedback è prezioso per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
21 nov 2023
Qualità dell’oggetto e confezionamento.
7 gen 2024
Gentile Andrea, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo apprezzamento riguardo alla qualità dell'oggetto e al confezionamento. Siamo lieti di sapere che il prodotto e la presentazione abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
Tutto perfetto. Ho ordinato anello morellato che è arrivato velocemente e con scatola originale
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato tutto perfetto con il tuo ordine, dall'anello Morellato alla spedizione veloce e alla ricezione della scatola originale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
8 giu 2023

No problemi

Ho avuto un problema con la mia C C con pazienza e perseveranza hanno saputo risolvere. Bravi👏👏👏👏
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere il problema con la tua Carta di Credito e che hai apprezzato la nostra pazienza e perseveranza. Siamo qui per assisterti, quindi se ci sono altri modi in cui possiamo aiutarti o se hai ulteriori domande, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per il tuo supporto e i tuoi complimenti! 👏👏👏👏
5 set 2023
La loro professionalità, cortesia e l’essere puntuali ad ogni richiesta presentata, complimenti!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato la nostra professionalità, cortesia e la puntualità nel gestire le tue richieste. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, e ricevere un feedback così positivo è molto gratificante per tutto il nostro team. Se hai ulteriori domande o se possiamo assisterti in qualsiasi modo, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno!
13 giu 2023

Venditore TOP

Ho acquistato un orologio..il giorno dopo aver effettuato l’ordine è stato spedito..consigliato
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto una positiva esperienza con il nostro servizio, trovando il venditore TOP. La tua raccomandazione è molto apprezzata. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
5 lug 2023
Gentilezza e cortesia al primo approccio telefonico, rapidissima la consegna puntuali e precisi
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la gentilezza e la cortesia al primo approccio telefonico, oltre alla rapidità, puntualità e precisione nella consegna. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
25 dic 2023
Regalo arrivato in perfetto orario. Prodotto esattamente come in descrizione. Lo consiglio
6 gen 2024
Gentile Martina, Grazie mille per il suo positivo feedback! Siamo felici di sapere che il regalo è arrivato in perfetto orario e che il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione. La puntualità e la precisione sono aspetti fondamentali del nostro servizio, e siamo lieti di aver potuto contribuire a rendere la sua esperienza di acquisto positiva. Il suo consiglio è molto apprezzato. Se c'è qualcos'altro su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per averci scelto come suo rivenditore di fiducia. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Cordiali saluti.
19 nov 2023

Sono rimasto soddisfatto

Comprerò sicuramente ancora. Grazie per la disponibilità e la serietà nel seguire l'ordine.
7 gen 2024
Gentile Alex, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra disponibilità e serietà nel seguire il suo ordine. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
7 dic 2023
Spedizione veloce e orologio bellissimo. A mio figlio è piaciuto tantissimo. Super!!!
7 gen 2024
Gentile Riccardo, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo entusiasmo riguardo alla spedizione veloce e al fatto che l'orologio sia stato apprezzato tantissimo da suo figlio. Siamo felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le vostre aspettative. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
5 lug 2023
Il prezzo è molto competitivo, la spedizione è stata celere e il pacco era ben fatto.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il prezzo molto competitivo, la spedizione celere e che il pacco era ben fatto. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
2 ago 2023
Servizio perfetto. Oggetto come da descrizione. Spedizione rapida. Imballo adeguato.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio, che l'oggetto è conforme alla descrizione, la spedizione è stata rapida e l'imballo adeguato. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se hai ulteriori domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!