shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime

TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Le recensioni di shopluxurywatch.it

Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie per la tua valutazione a 4 stelle, anche se non hai fornito un commento dettagliato. La tua opinione è comunque preziosa per noi, e apprezziamo il tempo che hai dedicato a condividere il tuo feedback. Se c'è qualcosa in particolare che vorresti condividere o se hai suggerimenti su come possiamo migliorare, siamo qui per ascoltarti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e vogliamo assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per la tua valutazione e se ci sono ulteriori dettagli che desideri condividere, siamo qui per te. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
20 gen 2024
Grazie mille per averci attribuito la massima valutazione di 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Siamo felici di sapere che la sua esperienza con www.shopluxurywatch.it è stata positiva. Il nostro team è sempre qui per offrirle un servizio di alta qualità, e apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua valutazione positiva. Se ci sono ulteriori modi in cui possiamo migliorare o se ha suggerimenti da condividere, siamo pronti ad ascoltarli. Grazie ancora per la fiducia che ha riposto in noi. Non vediamo l'ora di poterla assistere ancora in futuro!
20 gen 2024
Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e siamo lieti di sapere che la tua esperienza con www.shopluxurywatch.it è stata positiva. Apprezziamo il tempo che hai dedicato a condividere la tua valutazione, anche senza un commento dettagliato. Se ci sono ulteriori modi in cui possiamo migliorare o se hai suggerimenti da condividere in futuro, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua fiducia in www.shopluxurywatch.it. Siamo entusiasti di poterti assistere ancora in futuro! Cordiali saluti.
11 lug 2023
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro sito e che hai apprezzato la puntualità e la precisione nella tracciatura della spedizione. La tua sicurezza e soddisfazione sono le nostre massime priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e le tue meritate 5 stelle!

CORTESIA e AFFIDABILITÀ

Se potessi darei più di 5 ⭐️ Nonostante i disguidi e i ritardi causati solo ed esclusivamente da GLS, il proprietario della gioielleria ha insistito per giorni insieme a me affinché il corriere rispettasse la consegna (considerando che è la settimana che precede il Natale). Alla fine orologio arrivato in tempo. Inoltre ho apprezzato tantissimo il fatto che fossero sempre disponibili e cordiali anche contattandoli tramite whatsapp. Complimenti! 👏🏻🔝
8 ott 2023
Molto gentili e super veloci nella spedizione Il pacchetto a casa é attrato in pochi giorni anche se é per la sardegna Arriva con tutte le garanzie e bustine per fare mettere il regalo dentro
7 gen 2024
Gentile Antonella, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro servizio molto gentile e super veloce nella spedizione. Ci fa piacere sapere che il pacchetto è arrivato rapidamente anche in Sardegna e che sia stato dotato di tutte le garanzie e delle bustine per facilitare la preparazione del regalo. Il suo feedback positivo è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
27 lug 2023

Acquisto…orologio casio

La tempestività della gestione dell'ordine, per migliorare forse agevolare i vecchi clienti con qualche sconto più consistente
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tempestività della gestione dell'ordine. Apprezziamo anche il tuo suggerimento riguardo agli sconti per i vecchi clienti. Prendiamo in considerazione i feedback dei nostri clienti per migliorare costantemente i nostri servizi. Se ci sono altri suggerimenti o se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Ho notato l'oggetto sul sito Luxury ed ho contattato telefonicamente persona addetta alle vendite . Avevo difficoltà nell'eseguire online acquisto. Sono stata supportata, guidata ed incoraggiata. Tutto è andato nel migliore dei modi. L'orologio, perchè trattatasi di questo, è arrivato nei tempi stabiliti all'indirizzo indicato. Sono stata più che soddisfatta.
7 gen 2024
Gentile Paola, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per la dettagliata descrizione della sua esperienza. Siamo felici di sapere che, nonostante le difficoltà iniziali, siamo riusciti a supportarla, guidarla ed incoraggiarla durante il processo di acquisto. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e apprezziamo la sua fiducia nei confronti del nostro servizio. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
23 mag 2023

Prodotti conformi e spedizione rapida

I prodotti descritti corrispondevano perfettamente a quello che ho ricevuto. L'imballaggio è stato corretto ed adeguato. La spedizione veloce. Apprezzato il codice sconto di benvenuto. Ho avuto qualche piccola difficoltà con la selezione del metodo di pagamento, tuttavia ho ricevuto assistenza telefonica e abbiamo risolto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che i prodotti corrispondono perfettamente alla descrizione, che l'imballaggio è stato adeguato, e che hai apprezzato la spedizione veloce. È positivo sapere che il codice sconto di benvenuto è stato utile e che abbiamo potuto assisterti telefonicamente per risolvere eventuali difficoltà con il pagamento. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
29 dic 2023

Orologio per Natale

Ho acquistato un orologio per Natale. È arrivato per tempo, nonostante l'ordine fosse stato effettuato pochi giorni prima. Ottimo l'imballo, confezione originale, timbro del rivenditore sul certificato di garanzia. L' unica pecca è che che avevo chiesto una confezione regalo che non è arrivata!😒
6 gen 2024
Gentile Patrizia, Innanzitutto, desidero ringraziarla per aver scelto il nostro servizio per l'acquisto dell'orologio e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è stato evaso tempestivamente e che l'imballo, con la confezione originale e il timbro del rivenditore sul certificato di garanzia, ha rispettato le sue aspettative. Tuttavia, ci scusiamo sinceramente per l'errore riguardante la mancata inclusione della confezione regalo, nonostante la sua specifica richiesta. Riconosciamo l'importanza di dettagli come questo, specialmente durante la stagione natalizia, e ci dispiace per l'inconveniente che ciò potrebbe averle causato. Per risolvere questa situazione, vorremmo offrirle delle soluzioni possibili, come la spedizione immediata della confezione regalo o la possibilità di fornirle un codice sconto per un futuro acquisto. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e faremo tutto il possibile per risolvere questa situazione nel modo che preferisce. La preghiamo di contattarci direttamente al 389 1903430 o rispondere a questa email con la sua preferenza. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e le siamo grati per la sua comprensione.
1 lug 2023

Portachiavi Kidult Maestra

Spedizione velocissima con tracciamento. In fase d’ordine ho richiesto confezione regalo e mi hanno inviato tutto il necessario per il confezionamento .. persino la coccarda! Non conoscevo questo negozio, è stata per me una bellissima scoperta❤️
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la spedizione velocissima con tracciamento e che la confezione regalo ha soddisfatto le tue aspettative. È sempre un piacere essere una bellissima scoperta per i nostri clienti! Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!

Pressoché perfetto

Precisione e tempestività nella evasione e nella.spedizione dell'ordine; correttezza nei rapporti commerciali; ampia gamma di scelta e prezzi fra i più competitivi, per di più anche con sconto di benvenuto. Davvero molto soddisfatto.
6 gen 2024
Gentile Camillo, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue parole estremamente positive. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra precisione, tempestività, correttezza nei rapporti commerciali e la nostra ampia gamma di scelta con prezzi competitivi. Il suo feedback è incredibilmente gratificante e ci motiva a continuare a offrire servizi di alta qualità. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.

Ottimo!

Soddisfatta al 100% del servizio. Spedizione super veloce, il prodotto (bracciate da uomo Kidult) è arrivato ben curato assieme alla garanzia ed agli accessori utili per il pacco regalo. Acquisterò nuovamente!
6 gen 2024
Gentile Antonella, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback entusiasta. Siamo felici di sapere che è completamente soddisfatta del nostro servizio e che la spedizione super veloce e il prodotto Kidult hanno rispettato le sue aspettative. Il suo apprezzamento ci motiva a continuare a fornire servizi di alta qualità. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza positiva. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
16 lug 2023
Esperienza positiva,ho acquistato un orologio ad un prezzo competitivo,spedizione veloce e buona comunicazione.Si e' verificato un ritardo nella consegna ma non per responsabilita' del venditore.Affidabile.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi, apprezzando il prezzo competitivo, la spedizione veloce e la buona comunicazione. Ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma siamo grati per la tua comprensione e il tuo giudizio affidabile. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
26 ott 2023

Perfetto in tutto !!!

Negozio on line molto fornito. Ho acquistato un Casio pagandolo al prezzo più basso sul mercato, spedizione gratuita e veloce. Garanzia firmata nella scatola. Ottimo. I prossimi acquisti li farò qui.
7 gen 2024
Gentile Marcello, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro negozio online molto fornito e che ha avuto un'esperienza positiva nell'acquisto del suo Casio. È un piacere sapere che il prezzo era il più basso sul mercato, la spedizione è stata gratuita e veloce, e che ha ricevuto una garanzia firmata nella scatola. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.,

Regalo graditissimo

Ho acquistato un bellissimo orologio Festina, arrivato in tempo per Natale con tutto L occorrente per fare il pacchetto. Prezzo conveniente e prodotto conforme alle foto del sito. Consigliato !!!!!
6 gen 2024
Gentile Simona, Grazie mille per le sue parole positive! Siamo estremamente felici di sapere che l'orologio Festina è stato un regalo graditissimo e che la sua esperienza di acquisto è stata soddisfacente. La puntualità nella consegna e il fatto che l'orologio sia arrivato in tempo per Natale sono particolarmente importanti, e siamo lieti di aver potuto contribuire a rendere speciale questo momento per lei. Apprezziamo il suo apprezzamento per il prezzo conveniente e il fatto che il prodotto sia conforme alle foto del sito. La sua fiducia è molto importante per noi, e cerchiamo sempre di garantire che i nostri clienti ricevano esattamente ciò che si aspettano. Grazie ancora per la sua preferenza e per averci consigliato! Se c'è qualcos'altro su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Cordiali saluti.
10 mag 2023

Perfetto

Come prima esperienza con questo negozio non posso che apprezzare che tutto sia andato nel miglior modo possibile sicuramente lo terrò in considerazione per eventuali acquisti in futuro
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che la tua prima esperienza con il nostro negozio è stata perfetta e che considererai il nostro servizio per eventuali acquisti futuri. La tua fiducia è molto apprezzata. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Tutto perfetto ,venditore veloce ,professionale, preciso , imballaggio a prova di urti , il regalo è piaciuto tantissimo ,mi sono trovata davvero benissimo , consiglio vivamente .
7 gen 2024
Gentile Angela, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha trovato tutto perfetto, dal venditore veloce e professionale alla precisione e all'imballaggio a prova di urti. È un piacere sapere che il regalo è stato molto apprezzato. Il suo consiglio è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
19 giu 2023

Troppo perfetto !

Personale molto disponibile, la spedizione è velocissima e l’orologio è davvero stupendo! Se avrò bisogno riacquisterò sicuramente da loro, grazie mille!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato tutto troppo perfetto, dal personale molto disponibile alla spedizione velocissima e all'orologio davvero stupendo. Saremo lieti di assisterti di nuovo se avrai bisogno in futuro. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Ottima esperienza, ho comprato un orologio uomo Maserati ad un ottimo prezzo, la spedizione è stata veloce con un buon imballaggio. Lo consiglio
7 gen 2024
Gentile Rosamaria, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo riguardo alla sua esperienza di acquisto. Siamo felici di sapere che ha trovato l'orologio Maserati ad un ottimo prezzo, con spedizione veloce e un buon imballaggio. Il suo consiglio è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.