jobformazione.com

Certificato dal: 21 dic 2022
jobformazione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di jobformazione.com

Ho seguito il corso di User Interface con Simone Checchia, a parte il corso che ho trovato interessante e il prof molto competente, sono stata molto soddisfatta dell'assistenza di Job Formazione. Dall'iscrizione fino all'ultima lezione il team di Job Formazione è stato sempre disponibile; anche la piattaforma, con cui si accedeva al corso, era ben fatta e di immediata usabilità. GrandiHo seguito il corso di User Interface con Simone Checchia, a parte il corso che ho trovato interessante e il prof molto competente, sono stata molto soddisfatta dell'assistenza di Job Formazione. Dall'iscrizione fino all'ultima lezione il team di Job Formazione è stato sempre disponibile; anche la piattaforma, con cui si accedeva al corso, era ben fatta e di immediata usabilità. Grandi
Ho seguito il corso di Revit su Job Formazione, è stato un corso ben strutturato con un docente di eccellente conoscenza, che ci ha saputo spiegare nel migliore dei modi le varie funzionalità del programma, consiglio vivamente di affidarvi a Job Formazione, perchè sono molto seri, competenti e sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi, problemi e difficoltà.Ho seguito il corso di Revit su Job Formazione, è stato un corso ben strutturato con un docente di eccellente conoscenza, che ci ha saputo spiegare nel migliore dei modi le varie funzionalità del programma, consiglio vivamente di affidarvi a Job Formazione, perchè sono molto seri, competenti e sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi, problemi e difficoltà.
Ho concluso il corso di User Interface Design, che dire, con tutte le domande ed interruzioni che mi hanno lasciato fare si meritano già la vostra fiducia. preparato non di nozioni ma di esperienza, sempre disponibile e gentile. Ringrazio tutto lo staff di Jobformazione per la cordialità prima e ancor più che per la professionalitàHo concluso il corso di User Interface Design, che dire, con tutte le domande ed interruzioni che mi hanno lasciato fare si meritano già la vostra fiducia. preparato non di nozioni ma di esperienza, sempre disponibile e gentile. Ringrazio tutto lo staff di Jobformazione per la cordialità prima e ancor più che per la professionalità
Job Formazione non è una semplice piattaforma di corsi online... con il suo staff preparato e disponile, e i suoi corsi offre un servizio davvero di alto spessore!Job Formazione non è una semplice piattaforma di corsi online... con il suo staff preparato e disponile, e i suoi corsi offre un servizio davvero di alto spessore! Durante il mio corso in grafica pubblicitaria ho avuto il privilegio di avere come prof Manuel Alvaro, grande professionista che in questi mesi di formazione ci ha dato tantissimi spunti e, nel mio caso, mi ha davvero aiutata a dare più “profondità” al mio lavoro di Grafico! Grande prof
Ho partecipato alla Masterclass in Graphic & Web Design. In una parola? ECCEZIONALE!Ho partecipato alla Masterclass in Graphic & Web Design. In una parola? ECCEZIONALE! Sono un grafico pubblicitario, titolare di una tipografia. Cercavo un corso che mi permettesse di approfondire le mie competenze sul pacchetto Adobe e che mi aprisse nuove strade sul web design. Dopo una lunga cernita la mia scelta è ricaduta su Job Formazione e devo dire che mai scelta fu più azzeccata! Lo staff di Job è stato sempre attento a recepire le richieste di noi corsisti. I docenti…
Sto frequentando con loro la masterclass in Graphic & Web design e mi sto trovando benissimo sia con i docenti che con i referenti, tutti sempre professionali e disponibili! La consiglio vivamente a chi vuole intraprendere un percorso formativo in questo campo!Sto frequentando con loro la masterclass in Graphic & Web design e mi sto trovando benissimo sia con i docenti che con i referenti, tutti sempre professionali e disponibili! La consiglio vivamente a chi vuole intraprendere un percorso formativo in questo campo!
Ho frequentato il corso di UI con Simone. Il team di Job Formazione si è mostrato fin da subito disponibile e gentile per qualsiasi domanda o curiosità. Corso strutturato bene, docente ottimo. Ho imparato molto e sono soddisfatto della scelta che ho fatto.Ho frequentato il corso di UI con Simone. Il team di Job Formazione si è mostrato fin da subito disponibile e gentile per qualsiasi domanda o curiosità. Corso strutturato bene, docente ottimo. Ho imparato molto e sono soddisfatto della scelta che ho fatto.
Ho seguito il corso con Manuel Alvaro, che dire: docente impeccabile! Ho acquisito una competenza incredibile sui programmi. Mi ritengo pienamente soddisfatta. Seguita al 100% e tutti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!Ho seguito il corso con Manuel Alvaro, che dire: docente impeccabile! Ho acquisito una competenza incredibile sui programmi. Mi ritengo pienamente soddisfatta. Seguita al 100% e tutti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
Corso UI | docente S.Checchia (simpatico e competente). Una panoramica esaustiva sul mondo UI e sull'utilizzo del software XD. Ottimo per chi fosse intenzionato ad iniziare un nuovo percorso ...Corso UI | docente S.Checchia (simpatico e competente). Una panoramica esaustiva sul mondo UI e sull'utilizzo del software XD. Ottimo per chi fosse intenzionato ad iniziare un nuovo percorso ...
Consiglio Jobformazione perché è l’unico corso che conosco che con un budget minimo puoi avere tanto, è un corso che merita perché acquisisci tutte le skills che ti eri stabilitoConsiglio Jobformazione perché è l’unico corso che conosco che con un budget minimo puoi avere tanto, è un corso che merita perché acquisisci tutte le skills che ti eri stabilito
Il corso di UI è andato bene, purtroppo non l'ho seguito in diretta come avrei voluto, ma sono comunque riuscito ad apprezzare tutte le tappe del percorso. Mi è piaciuto!Il corso di UI è andato bene, purtroppo non l'ho seguito in diretta come avrei voluto, ma sono comunque riuscito ad apprezzare tutte le tappe del percorso. Mi è piaciuto!
Soddisfatta? Di più!Soddisfatta? Di più! Ho seguito il corso di Grafica Pubblicitaria tenuto da Manuel, professionista del settore, super disponibile e competente. Sono riuscita a colmare le mie lacune riguardo i software principali e soprattutto mi ha trasmesso un buon metodo di lavoro. Ci rivedremo presto al prossimo corso!
Ho seguito il corso di graphic design e sono soddisfatto al 100%.Ho seguito il corso di graphic design e sono soddisfatto al 100%. Staff di Job formazione impeccabile, come anche il docente Manuel Alvaro, che ci ha seguito con molta serietà e disponibilità per tutta la durata del corso.
Corso 3D su Maya con . Organizzazione ottima e teacher superlativo. Lo consiglio vivamente quando verranno organizzati corsi futuri con luiCorso 3D su Maya con . Organizzazione ottima e teacher superlativo. Lo consiglio vivamente quando verranno organizzati corsi futuri con lui
Ho frequentato online il corso di UI Design con Simone Checchia come docente.Ho frequentato online il corso di UI Design con Simone Checchia come docente. Simone è, prima di tutto, una bellissima persona nonché un professionista nel suo settore e un ottimo insegnante!
Ho seguito il corso di Graphic Design con Manuel Alvaro, è stato molto interessante. Lui è molto simpatico e preparato. Consigliato.Ho seguito il corso di Graphic Design con Manuel Alvaro, è stato molto interessante. Lui è molto simpatico e preparato. Consigliato.
Insegnati e coordinatori Cordiali, il corso di graphic design semplice di comprensione ed esaustivi nelle informazioni!Insegnati e coordinatori Cordiali, il corso di graphic design semplice di comprensione ed esaustivi nelle informazioni!