www.licensel.com

Certificato dal: 22 ago 2023
www.licensel.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Per la prima volta ho utilizzato il vostro sito ed è andata benissimo. Ho molto apprezzato il tutorial che mi ha messo nelle migliori condizioni per arrivare alla meta. Sono troppo neofita per potervi dare dei suggerimenti ma sono sicuro che farete sempre meglio perché avete la "cultura del servizio" verso i vostri clienti. Congratulazioni

23 dic 2023
Il processo di acquisto ha funzionato bene e la licenza funziona. Non e' stato possibile associare la licenza al mio account microsoft. Grazie a un supporto cortese ho capito che la licenza acquistata non prevedeva l'associazione con l'account per cui funzionerà solo finché il mio PC vivrà. La descrizione non era chiarissima. Solo la variante BIND più costosa si può associare ed è lifetime davvero

Le recensioni di www.licensel.com

Come dichiarato

Installazione completata agevolmente.
20 gen 2024
Tutto perfetto e assistenza ottima?
rapidità di acquistom e download.
tutto perfetto, veloce, economico
tutto ok. funziona benissimo
26 gen 2024
Assistenza e puntualità
l'assistenza
14 gen 2024
Nulla
14 gen 2024
Avevo fretta di comprare una licenza a vita office per mia figlia e ho acquistato questa a 40 euro. Dopo però ho visto che l'hanno abbassata a 30 ma ho trovato siti che vendono anche a 20.
27 gen 2024
Un poco macchinosa la procedura di installazione.
Risposta di www.licensel.com
27 gen 2024
Buonasera, Per qualsiasi problema o dubbio durante l'installazione le ricordo che può contattarci al nostro supporto tecnico tramite chat sul nostro sito: licensel.com. Un nostro operatore sarà lieto di aiutarla e seguirla durante l'installazione. Restiamo sempre a sua completa disposizione, Cordiali saluti
12 dic 2023

BUONA LA PRIMA

EN
EMI N.
SCHIAVON
3 dic 2023
Facilità e sicurezza. Una nota: forse è capitato solo a me, dopo aver installato il nuovo pacchetto office, perché diventasse operativo senza rientrare nel vecchio office che avevo disinstallato, ho dovuto aprire Excel. Aprendo prima Word rimaneva nelle vecchia versione. Cordiali saluti
UNA VOLTA VENDUTO IL PRODOTTO BISOGNA AVERE LA PAZIENZA DI ASPETTARE UN PO' DI TEMPO PRIMA DI FARE UNA RECENSIONE IN QUANTO NON ESISTE NESSUNO CHE PROVA TUTTO IL PROGRAMMA IN OGNI SUA PARTE IN UNA SETTIMANA, ANCHE LAVORANDOCI GIORNO E NOTTE. SE POI CI SI RIFERISCE ALLA VENDITA, ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO, ALLA VICINANZA DI CHI VENDE (SUPPORTO) ETC. ALLORA E' TUTTO OK.
24 nov 2023
velocità di fornitura, serietà e qualità dei prodotti offerti. altri siti offrono prezzi più bassi, ma o non consegnano oppure inviano licenze pirata, come ho avuto modo di scoprire giusto ieri su un prodotto CorelDraw acquistato nel 2021... con Licensel sono al terzo acquisto senza mai aver avuto il benché minimo problema!
5 dic 2023
Tutto perfetto con Office professional plus 2021 BIND. Dall'acquisto, al setup & all'installazione completa ci volevano circa 15'. L'Office risulta collegato al mio account Microsoft esistente. Tutto era semplice, non avevo bisogno nemmeno dell'assistenza.