DigitalKeysPro.com- logo - recensioni

DigitalKeysPro.com

Le recensioni di DigitalKeysPro.com

Ho acquistato OFFICE HOME&BUSINESS

Ho acquistato OFFICE HOME&BUSINESS. ACQUISTO SUPER AZZECCATTO, a metà costo rispetto all'acquisto solito in negozio. Acquisto altamente sconsigliato da amici che ora si ricrederanno! Ho avuto problemi con l'installazione ma TUTTO E' STATO RISOLTO tramite remoto dal tecnico Maria in meno di 10 minuti!!! Quindi dire PIU' CHE SODDISFATTI!!! GRAZIE!!!

Licenza valida

Dopo pochi secondi dal pagamento ho ricevuto una chiave di attivazione per licenza che Windows 11 ha riconosciuto come valida. Prezzi molto vantaggiosi. La mia esperienza è stata positiva.
10 mar 2024

Tutto vero! Funziona ed è legale!

Ero un po scettico ma alla fine ho acquistato e sono contento. Ho finalmente risolto il mio problema con office. Key inviata via mail perfettamente funzionante. Consigliato!

Grazie mille!!!

Consigliatissimo Abbiamo avuto dei problemi in fase di installazione del programma, dipesi dal nostro pc e ci hanno guidato passo passo e abbiamo risolto!! Grazie mille!!!
Prezzo estremamente conveniente, il codice mi è arrivato subito e riconosciuto, con le istruzioni chiare e semplici, nessun problema con l'attivazione. Eccellente

Acquisto... perfetto!

Acquisto... perfetto! Operatore molto gentile, risposte alle domande e codici di attivazioni ricevuti immediatamente e perfettamente funzionanti fin da subito.

ottimo servizio

È un ottimo servizio, cosa qualche miglioria da applicare qua e là. Però l'assistenza risponde sempre quindi sono sicuro che diventerà un'ottima piattaforma.

Prodotto ufficiale eccellente

Prodotto ufficiale, inviato in tempo reale sulla mail, facile da installare. E prezzo ottimo. Lo consiglio.

office 2021

I ordered MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS WINDOWS, fully o.k., fully functional, perfect done!!
30 mar 2024

Assolutamente soddisfatto

Ordine inviato immediatamente, tutto funzionante alla perfezione. Assolutamente soddisfatto.
Problema di ricezione licenza prontamente risolta per chat da maria. Grazie mille
Molto soddisfatto dell'acquisto. Ricevuto immediatamente la chiave di licenza.
Licenza perfettamente funzionante e arrivata in tempo quasi reale. Installazione facile e con istruzioni chiare arrivate per email insieme alla licenza

Attivazione Windows 11 Pro

L'acquisto del codice e l'iscrizione al sito sono procedure semplici e chiare. Il prezzo irrisorio. Molto soddisfatto!

Tutto è andato semplicemente bene. Assistenza GOLD.