www.licensel.com

Certificato dal: 22 ago 2023
www.licensel.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Per la prima volta ho utilizzato il vostro sito ed è andata benissimo. Ho molto apprezzato il tutorial che mi ha messo nelle migliori condizioni per arrivare alla meta. Sono troppo neofita per potervi dare dei suggerimenti ma sono sicuro che farete sempre meglio perché avete la "cultura del servizio" verso i vostri clienti. Congratulazioni

23 dic 2023
Il processo di acquisto ha funzionato bene e la licenza funziona. Non e' stato possibile associare la licenza al mio account microsoft. Grazie a un supporto cortese ho capito che la licenza acquistata non prevedeva l'associazione con l'account per cui funzionerà solo finché il mio PC vivrà. La descrizione non era chiarissima. Solo la variante BIND più costosa si può associare ed è lifetime davvero

Le recensioni di www.licensel.com

20 nov 2023

Offi Pofessional Plus 2021

Ho acquistato questa licenza e per il momento tutto ok. Office Professional Plus 2021 perfettamente funzionante. Peccato, che non abbiano anche licenze Adobe. Spero che presto siano disponibili
7 gen 2024

Licenze per software a costi contenuti.

Licenze per software a costi contenuti e facilmente installabili seguendo le indicazioni ricevute. Prodotti garantiti. Oltre alla descrizione del prodotto potreste inserire una demo.
5 dic 2023
Ottima esperienza, azienda seria e corretta! Appena ultimato l’acquisto è arrivato il file installante con la chiave per l’attivazione. Tutto perfetto! Consiglio
16 dic 2023
Ho acquistato 2 licenze senza controllare la compatibilità col mio pc. Me le hanno sostituite immediatamente con rimborso a mio favore. Consigliatissimo!
23 nov 2023
La cortesia e la professionalità. Per errore mio avevo cliccato su un prodotto sbagliato, e mi è stato sostituito immediatamente senza alcuna difficoltà.
5 dic 2023
Per il momento i software funzionano perfettamente, puntualissimi nell'invio. é stato un piacere acquistare da loro.

Molto semplice da installare, istruzioni chiare. Ha funzionato tutto come da descrizione. Prezzo molto conveniente
22 nov 2023
Ottimo negozio. Licenza spedita velocemente in digitale e perfettamente funzionante.
Rapporto qualità prezzo, massima efficienza del supporto anche in giorni festivi.
Soddisfatissimo. Tempi per la licenza immediati e software facile da installare.

celere assistenza e prezzi interessanti

celere assistenza via email e prezzi molto vantaggiosi per licenze originali
26 nov 2023

Facile e veloce

Velocità di acquisizione facilità di istallazione del programma acquistato
16 set 2023
Il prodotto acquistato funziona correttamente. Il prezzo è conveniente.
26 nov 2023
Assistenza di Matteo nell’ istallare il programma
17 nov 2023
Ottimo servizio. Ho acquistato 4 licenze

Buon rapporto qualità/prezzo

Ho speso poco per una grande licenza
13 dic 2023
velocità e rapporto prodotto/prezzo
Ottima assistenza post vendita
24 nov 2023
Servizio rapido ed efficiente.
Assistenza tecnica Top!