youpacket.it

Certificato dal: 25 gen 2022
youpacket.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 feb 2024
Ho acquistato alcuni prodotti e posso dire che meritano il mio voto, ma solo xche'e'stato il mio primo ordine. Sono rimasta piacevolmente x i prodotti inviati, la velocità e la presenza continua dalla mia richiesta fino all arrivo. Bravi.. Lo consiglio.

18 ago 2023
Pacco mai arrivato a destinazione, non ho capito per che tipo di problema con le poste probabilmente. Scritto una mail a youpacket, ma non ho nemmeno ricevuto risposta!

Le recensioni di youpacket.it

30 set 2023

Ditta molto efficiente

Ho già effettuato diversi acquisti e anche questa volta sono molto soddisfatta. Il sito è fatto bene, i prodotti sono di qualità e corrispondono esattamente alla descrizione, la consegna velocissima. Acquisterò ancora
4 nov 2023

Ditta efficiente e seria

Come per gli altri acquisti effettuati in passato, la consegna è stata veloce, i prodotti sono di ottima qualità e corrispondono a quanto descritto nel sito. Acquisterò ancora
9 lug 2023

Consigliato!

Articoli impeccabili e spedizione nei tempi previsti. Il personale è attento al consumatore e disponibile sia telefonicamente sia via e-mail.
19 mag 2023
Assolutamente eccezionali! Cortesi, puntuali, precisi e attenti. Oltre ad avere un vastissimo assortimento di prodotti ad un prezzo onesto.
9 dic 2023
Ottimo acquisto, lo spessore del pvc delle scatoline è adeguato per l'uso che servivano per inserire le bamboline della mia collezione.
19 lug 2023
I prodotti sono di ottima qualità. La descrizione è completa. I prodotti arrivano ben imballati e nei tempi previsti.
Como sempre molto professionali e disponibili! Sono anni che compro i suo prodotti, e la qualità e ottima.
30 mag 2023
Esperienza consigliatissima, veloci, buono l’imballaggio! Prodotto come da descrizione, tutto perfetto!
13 lug 2023
Ottimi prodotti e buon rapporto qualità prezzo. Bravi anche nel contatto personale.
11 mag 2023

Soddisfatta a pieno

Veloci nella spedizione ....scatole conformi alla descrizione...molto soddisfatta
NB
Nadia B.
Modena
Consegna nei tempi previsti, materiale come da descrizione, tutto ok
13 giu 2023
Perfect, arrived before scheduled, and very good quality. Thank you.
Spedizioni veloci e precise,qualità del materiale come descrizione!
31 lug 2023
TROVO SEMPRE QUALCOSA DI ORIGINALE PER LE MIE CONFEZIONI DI NATALE
29 lug 2023
Prodotto arrivato sigillato, buona qualità per creare bomboniere
8 giu 2023
Consegne veloci e precise,ottimi prezzi per articoli di qualità
14 lug 2023
Servizio soddisfacente per qualitá e tempistiche di consegna.
Prodotti molto belli, arrivati per tempo e prezzi contenuti.
2 ago 2023
Spedizione veloce, rapporto qualità prezzo giusto. Grazie
18 set 2023
Disponibilità, qualità-prezzo, cortesia e gentilezza