sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 mag 2023
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......

Le recensioni di sportofino.com/it/

18 apr 2024
PJ
16 apr 2024
Purtroppo una brutta esperienza Ho ordinato e pagato una scarpa per mia moglie, doposolo 20 minuti vedo che c'era disponibile nel sito un''altro modello piu costoso che avrebbe preferito. Ho scritto subito un'email chiedendo di poter pagare 20 euro in piu e cambiare l'articolo. Immaginavo fosse possibile perchè appunto l'ordine lo avevo fatto solo da 20 minuti Mi viene risposto di no, che non si poteva cambiare. Rimango stupito Va beh, andate a fare dei corsi di buona educazioen e di customercare
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per il Suo tempo e per la Sua opinione. Ogni opinione è estremamente preziosa per noi, perché ci permette di migliorare i nostri processi. Cordiali Saluti Il team S'portofino
Sportofino è un sito serio ed affidabile ma può migliorare nel tracking e soprattutto nella qualità delle spedizioni, l'ordine di cui mi si chiede una valutazione, a distanza di parecchi giorni, non mi è ancora stato consegnato e viceversa il costo mi è già stato addebitato...non si fa...
Ordine corretto, spedizione senza problemi. Sarebbe auspicabile una maggiore attenzione al tracking ma esperienza positiva
19 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per aver espresso la sua opinione. Siamo molto contenti che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo invitarLa a fare di nuovo dei bellissimi acquisti anche con successo nel nostro negozio! Cordiali Saluti Il team di S'portofino

Perfetto!

Prodotto acquistato conforme alla descrizione e prezzo competitivo. Consigliato!
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
24 mar 2024
Ottimo sito e-commerce. Prodotti originali e di qualità.
10 mar 2024
Tempistiche spedizione un po’ lunghe
19 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per il Suo tempo e la Sua opinione. Il nostro personale si impegna al massimo per garantire che gli ordini siano realizzati in modo tempestivo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri processi per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, approfitterà di fare acquisti da S'portofino in futuro. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
Buon prezzo ottima cvalita
Prezzo ottimo cvalita 👍