merchandisingplaza.com- logo - recensioni

merchandisingplaza.com

Certificato dal: 8 gen 2019
merchandisingplaza.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mag 2023
Do un 10/10 perché il negozio è veramente ben fornito, ce n’è per tutti i gusti. La spedizione e l’imballaggio sono ottimi e trovo che anche i prezzi siano corretti. Si trovano anche dei pezzi che in altri negozi non sono disponibili, quindi altamente consigliato.

20 apr 2023
Ho ordinato un prodotto il 21 Marzo, dopo un mese ancora non ho idea di dove sia. 10 giorni fa mi è stata mandata la mail dicendo che il pacco era stato spedito, però da quel giorno fino ad oggi io non vedo aggiornamenti sul tracking.

Le recensioni di merchandisingplaza.com

tutto molto facile. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile Cliente, siamo lieti di sapere che sia soddisfatto dei nostri servizi. Grazie.

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Merchandising Marvel. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
26 gen 2024
Gentile cliente, grazie per aver scelto il nostro store. Siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni e per eventuali acquisti futuri.
Che siete stati puntuali e precisi
7 feb 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per aver scelto il nostro web store per i suoi acquisti. Restiamo sempre a vostra disposizione.
13 gen 2024

Professionalità e gentilezza

Professionalità, gentilezza e attenzione alle esigenze e desideri del cliente, sono rimasto molto soddisfatto
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile cliente, la ringraziamo per aver scelto il nostro store ed i nostri servizi. Siamo a disposizione per eventuali acquisti futuri.
10 gen 2024
buono
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile cliente, grazie per aver scelto il nostro store!
6 gen 2024
23 dic 2023

BENE ma NON benissimo

Vestizione esteticamente molto carina, ma la qualità è quel che è purtroppo... Pensare che una volta levata dall'involucro originale ho dovuto metterla subito a lavare per la puzza che emanava, per fortuna dopo il lavaggio tutto ok. Servizio del sito direi che è proprio un no, oltre a rispondere alle email, dopo qualche giorno (risposte copiate e incollate), non si è mai capito effetivamente se la merce potesse arrivare o meno affinchè non hanno mandato il tracking per mail, dopo la bellezza di due settimane dall'ordine. L'ordine alla fine è arrivato senza nessun danno per fortuna però se volete degli acquisti veloci, secondo me è meglio ordinare da altri siti, per il resto tutto ok alla fine ho ricevuto l'ordine.
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile cliente, la ringraziamo per aver scelto il nostro store. Ci auguriamo che in futuro possa essere più soddisfatto dei nostri servizi. Noi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, purtroppo a volte ci sono problematiche che non dipendono dalla nostra volontà.
Ancora non ho ricevuto un ordine effettuato giorno 20 dicembre 2023 :) non so nemmeno se lo riceverò mai
26 gen 2024
Gentile cliente, abbiamo verificato il suo ordine e constatato che ha ricevuto il prodotto desiderato. Purtroppo a volte si possono verificare problematiche che non dipendono dalla nostra volontà, tuttavia siamo a vostra completa disposizione per risolverle.
vendere prodotti di qualità superiore
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile cliente, i nostri prodotti fanno parte del merchandising ufficiale dei brand disponibili, quindi la qualità è già ottimale. Grazie per aver scelto il nostro store.

Da migliorare i tempi di consegna

Decisamente da migliorare i tempi di consegna, troppo lungo! Bene l’articolo che corrisponde a quanto richiesto
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile cliente, siamo felici di sapere che il suo acquisto sia stato apprezzato, la qualità dei nostri prodotti è certificata. Tuttavia a volte in fase di spedizione si possono presentare problematiche che purtroppo non dipendono dalla nostra volontà. Restiamo a disposizione per eventuali informazioni o acquisti futuri, grazie!
3 mag 2023

Ottimo negozio

9 mag 2023
Salve, la ringraziamo per aver scelto il nostro store per i suoi acquisti. Saluti.
5 giu 2023
Ho preso tutto su michael jackson, però manca ancora tanto,comunque è un bel sito e mi trovo bene.
20 giu 2023
Gentile cliente la ringraziamo per aver scelto il nostro store!
2 ago 2023
merce arrivata in orario e perfettamente impacchettata. il materiale della camicia era molto buono
7 set 2023
Siamo molto felici che sia soddisfatto dei suoi acquisti sul nostro store! Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti.
15 set 2023
T-shirt stupende, anche quella per il bimbo!!
Risposta di merchandisingplaza.com
Siamo sempre a completa disposizione dei nostri clienti e sapere che è soddisfatto dei suoi acquisti ci rende felici e ci gratifica, grazie!
11 set 2023
Servizio impeccabile. Top.
Risposta di merchandisingplaza.com
Grazie per aver usufruito dei nostri servizi!
5 ott 2023

Ottime condizioni del pacco

A parte la spedizione che ha richiesto una decina di giorni, tutto è arrivato in ottime condizioni.
7 dic 2023
Gentile cliente, siamo felici di sapere che sia soddisfatto del suo ordine sul nostro store. Siamo a disposizione per eventuali acquisti futuri. Grazie.
7 dic 2023
prodotti eccellenti
Risposta di merchandisingplaza.com
Gentile cliente, siamo felici di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti, la ringraziamo e la invitiamo ad usufruire ancora dei nostri servizi qualora avesse desiderio.
30 lug 2023
perfetto
7 set 2023
Salve, grazie per aver scelto il nostro store!