extrasound.it- logo - recensioni

extrasound.it

Certificato dal: 27 mar 2020
extrasound.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Negozio ben fornito. Il titolare Fabrizio è molto disponibile e mi ha dato i giusti consigli. Meglio affidarsi a negozi della zona per prodotti hi-fi… altroché Amazon… Per quanto riguarda le Kef Lsx 2 sono veramente al di sopra di ciò che mi aspettavo. Suono pulito e bilanciato, una buona separazione degli strumenti con buone fonti musicali.

inserito un oggetto nel catalogo con un prezzo troppo basso, a loro dire. Corretto poi il catalogo con un prezzo maggiore del mercato. Di buono il rimborso è stato immediato. Tempo perso purtroppo.

Le recensioni di extrasound.it

Transazione encomiabile

Gentilezza, cortesia, disponibilità e rapidità!
Disponibilità e competenza
31 dic 2023
Precisi, rapidi
2 gen 2024

Ottimi diffusori

non saprei

Ottimo negozio

Sono soddisfatto del mio acquisto, l' imballo era perfetto e i tempi di consegna sono stati adeguati.
RN
Roberto N.
Fraconalto (AL)
8 dic 2023

Tutto OK

Ottimi diffusori, spedizione veloce tutto perfetto.
Precisi competenti e gentili
23 dic 2023

gestione catalogo

Risposta di extrasound.it
E' stato un nostro errore, era stato inserito il prezzo del modello meno performante. Il prezzo non è maggiore del mercato ma quello di listino.
29 giu 2023

Ottimo rapporto con gli acquirenti.

Ho acquistato con molto piacere su extrasound.it, l'offerta è ampia ed i prezzi più che onesti. Quello che mi ha colpito di più è però stata la grande disponibilità e cortesia dimostrata dai gestori, gentili e professionali.
9 ott 2023

imballato e sigillato molto bene

Articolo imballato e sigillato molto bene. Prezzo nella media ma più competitivo grazie a sconto newsletter. Da rivedere il sistema di e-mail che aggiorna l'andamento dell'ordine che è poco chiaro.
11 apr 2023
Mi è piaciuta la professionalità e gentilezza del personale. Avevo dei dubbi ed ho posto delle domande via email. La risposta è stata veloce e chiara
27 giu 2023

Elipson centrale

Nonostante il ritardo nella consegna sono pienamente soddisfatto, affidabile e professionale questo negozio. Piena disponibilità al supporto.
2 apr 2023
Azienda seria e puntuale, ho avuto necessità di consigli e sono stati celeri e professionali per soddisfare le mie richieste
19 set 2023

Ottimo servizio

Spedizioni immediata, ottimo imballaggio. Acquisto senza alcun problema. Diverse opzioni di pagamento sicuro.
12 nov 2023
Ho ordinato una coppia di diffusori Elac DEBUT 2.0 B6.2 demo, spedizione veloce ottima esperienza.
24 ott 2023
Veloci ma soprattutto disponibilissimi per assistenza post vendita.
4 giu 2023

Servizio eccellente

Risposta tempestiva, spedizione rapida, prodotto acquistato OK.