erre4m-shop.com/it/

25 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine, sono stato subito contattato per un disguido risolto in tempo reale. Assistenza perfetta. Sito affidabile. Complimenti.

17 gen 2024
La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !

Le recensioni di erre4m-shop.com/it/

21 apr 2024
19 apr 2024
17 apr 2024
4 mag 2024
Valutazione di per se positiva a parte la maggiorazione del prezzo per la consegna a Venezia!! Suggerisco di aggiungerlo sulle note del trasporto nelle condizioni di vendita. Così da non creare attriti tra chi compra e chi vende. La chiarezza paga sempre .
18 apr 2024
Scusate ma soltanto tre perché sto ancora aspettando una mail di spiegazioni e chiarimenti perché al deposito corriere mi hanno fatto vedere un oggetto che avevo ordinato, "rotto" e quindi non l'ho ancora ricevuto
20 apr 2024
24 mar 2024

Panificiodanana@libero.it

La. Qualità dei materiali, peccato che la composizione deve essere fatta manualmente. (ho ordinato una pala per teglie e un bastone), non è stato semplice assemblarli. Velocissimi nella spedizione. I cestini del pane sono senza teli e non è specificato l'acquisto separato.