erre4m-shop.com/it/

25 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine, sono stato subito contattato per un disguido risolto in tempo reale. Assistenza perfetta. Sito affidabile. Complimenti.

17 gen 2024
La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !

Le recensioni di erre4m-shop.com/it/

14 gen 2024

Ottimo prodotto

Finalmente sono riuscita a trovare le teglie da forno che cercavo da tantissimo tempo! Le ho usate e sono molto soddisfatta.
24 dic 2023
I prodotti che ho acquistato sono di alta qualità oltre le aspettative, anche se non sono un pasticcere, meglio spendere qualche euro in più per attrezzi che mi dureranno tantissimi anni. La spedizione è stata veloce. Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.
27 nov 2023
contatto rapido sia telefonico che tramite whatapp. Forniti tramite whatapp anche preventivi per eventuali pezzi di ricambio. Gentilissimi per telefono. Non troppo rapidi e reattivi tramite whatsapp.
30 gen 2024
La robustezza e la verticalità dei bordi. Mi sarei però aspettato un testo ufficiale sul trattamento più opportuno del prodotto, visto che sul web ci sono opinioni contrastantj.
13 lug 2023
Azienda seria e professionale,ha risolto in poco tempo un problema che avevo avuto con l' ordine. Consegna velocissima. Grazie.
28 gen 2024
Tutto perfetto e in tempi adeguati. Il top sarebbe il pagamento con PayPal. Sito consigliato e affidabile
20 nov 2023

Impeccabili!

Veloci, merce imballata bene, ottimo prezzo! Meglio di così potevano solo regalarmi il prodotto!
24 dic 2023

Pan cassetta

Ho appena acquistato un secondo stampo per pane cassetta. Stampi perfetti così come sono
8 nov 2023
Tutto dalla spedizione al confezione perfetta comunicazione eccellente. Grazie Massimo
18 ott 2023

Esperienza più che positiva

Prodotto di qualità ad un prezzo consono e spedizione veloce. Venditore consigliato!
7 gen 2024
La professionalità e la serietà vi contraddistinguono. Bravi. Prezzo nella media
29 gen 2024
SPedizione molto veloce, ottimo imballo e prodotti conformi alla descrizione.
30 nov 2023
Prodotti in linea alle aspettative ,spedizione velocissima BENE!
17 dic 2023
tutto arrivato prima del previsto senza intoppi - imballo eco
12 gen 2024
spedizione veloce stampi come ordinati imballo impeccabile
14 dic 2023

Puntuali e rapidi nella spedizione

Puntualita' e rapidita' nelle rispote e nella spedizione.
19 nov 2023
Eccellente materiale come da descrizione ben imballati.
4 feb 2024
Velocissimi nella spedizione e prodotto come descritto
16 nov 2023
Prodotti di qualità, buoni prezzi e consegna veloce.
30 dic 2023

Rapporto qualità prezzo buona

Chiare informazioni e velocità nella spedizione