erre4m-shop.com/it/

25 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine, sono stato subito contattato per un disguido risolto in tempo reale. Assistenza perfetta. Sito affidabile. Complimenti.

17 gen 2024
La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !

Le recensioni di erre4m-shop.com/it/

20 set 2023
3 set 2023
29 lug 2023
17 gen 2024

Scarsa comunicazione e lunghe spedizioni

20 dic 2023

Tempi di spedizione falsi

Acquistato PHMetro il 7 dicembre, risultava in magazzino con spedizione 24 ore. È stato consegnato il 16 dicembre, dopo ben 9 giorni. Odio essere preso in giro. Per il resto merce perfetta e assistenza risponde velocemente.
14 dic 2023
Dopo 10giorni che ho pagato ancora non mi è stata spedita la merce
29 giu 2023
Non ho ancora ricevuto nulla....
10 gen 2024
L’ordine mi e stato annullato
22 dic 2023