erre4m-shop.com/it/

25 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine, sono stato subito contattato per un disguido risolto in tempo reale. Assistenza perfetta. Sito affidabile. Complimenti.

17 gen 2024
La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !

Le recensioni di erre4m-shop.com/it/

20 feb 2024

Teglia forata pizza

Molto tempestivi e disponibili dopo aver sollecitato un problema dovuto al corriere. Azienda seria esperienza positiva.
2 mar 2024
Prodotto conforme alla descrizione,buona qualità,ottimi tempi di consegna,pienamente soddisfatto.
29 feb 2024
Veloce nella consegna prezzi convenienti unica pecca ne ho pagati 12 ne sono arrivati 10
22 feb 2024
Merce arrivata in perfetto stato e tempi di consegna molto rapidi. Consigliatissimi
6 mar 2024

Sono soddisfatto di ERRE4M

Gestione dell'ordine precisa e puntuale. Prodotti conformi. Sono soddisfatto.
12 mar 2024

Teglie da forno.

Ottimo prodotto. Consegna perfetta.
ottima esperienza
21 feb 2024
18 feb 2024
17 feb 2024
2 mar 2024
Assistenza fornitore cliente davvero scarsa, sono passate ormai dieci giorni e ancora non so quando arriverà la merce, e ho scoperto solo un giorno fa dopo aver chiamato 5 volte durante la settimana che è finalmente partita.
6 mar 2024
Poco felice come esperienza arrivata una pala rotta e attendo la mia merce da più di 10 giorni ..
26 feb 2024
Non ho ancora ricevuto nulla!
25 set 2023

Cordiali e precisi