rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

831 recensioni negli ultimi 12 mesi1.190 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

4 giu 2024
Misti va bene... il fatto é che sono tutti bianchi quindi irriconoscibili, fin'ora, e ne presi 5, li ho trovati tutti con cioccolato. Credo che la colorazione sia importante. Conoscevo già la Vostra Azienda e trovo i Vostri prodotti buoni. Misti peró tutti bianchi non mi ha soddisfatto peró! Buon lavoro
Gestione ordini ok, prezzo caffè ☕ oro Borbone ok, consegna veloce. Imballo arrivato ok, consiglio di usare film o materiali non trasparenti così da evitare la visione nei vari passaggi logistici ai malintenzionati. grazie
3 giu 2024

Confetti

Ottimo lavoro... spedizione in tempi rapidissimi... l'assistenza è stata di una gentilezza e cortesia inaspettata...tutto perfetto continuate cosi!!
30 mag 2024
Sono veloci, ho sbagliato un ordine e mi hanno rimborsato immediatamente. Ho rifatto ordine e il prodotto è arrivato dopo solo 2 giorni
31 mag 2024
Oltre ad avere ampia gamma di prodotti d interesse la consegna è avvenuta nei tempi previsti anzi prima del preventivato
Spedizione Impeccabile Ricevuta la merce in tempi stretti, conforme alle aspettative, buoni prezzi.
22 mag 2024
Sono rimasta soddisfatta dell'acquisto e del ricevimento velocissimo della merce!! Grazie mille!!!!
22 mag 2024
Prezzi buoni consegna rapido io ordino solo da loro sono molto contento grazie
23 mag 2024
Tutto preciso, il pacco un po' maltrattato ma tanto non era nulla di delicato
20 mag 2024
Ottimo venditore con prezzi ottimi x caffè Borbone, e consegne rapide.
27 mag 2024
Ottimo prezzi, varie possibilità di pagamento,spedizione veloce
Tutto perfetto nella spedizione e nella consegna molto rapida
Prodotti eccellenti, spedizione perfetta. Complimenti, bravi.
22 mag 2024
A parte l’aumento del prezzo , il resto come sempre perfetto
28 mag 2024

Ottimo…

Secondo acquisto con voi..mi aon trovato bene tempi celeri
21 mag 2024
Ottimo prodotto. Precisione e affidabilità nella consegna.
20 mag 2024

tutto ok

Massima disponibilità nel risolvere un piccolo disguido
22 mag 2024
prodotto con ottima data scadenza....nulla da eccepire
23 mag 2024
Caffè fantastico, velocissimi nella spedizione. Top!
2 giu 2024
Perfetta e tempestiva la consegna e il prodotto