bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Il quadro è esattamente come pubblicizzato nel sito, purtroppo il trasportatore ha danneggiato l’imballo in più punti persona do la tela. La Vostra risposta è stata immediata con la disponibilità di inviare immediatamente un nuovo prodotto che spero possa arrivare integro. Detto questo, “anche se la mia parete è ancora tristemente vuota”, consiglio l’acquisto dei loro prodotti. Per le immagini attendo di ricevere il quadro nuovo
Consegna precisa con i tempi descritti la qualità del prodotto la vedrò più avanti in quanto la merce serve per una casa vacanza lontano dalla mia residenza
ottimo sito per acquisti
Precisione e qualità!
Veloci e precisi
tutto bene
Pellicola di qualità molto bassa rispetto al prezzo. Per applicarla andava arrotolata al contrario di come è arrivata nel pacco, e nel farlo si è staccata una parte di strato lucido protettivo. Questo strato tende a staccarsi anche lungo i bordi in cui si taglia la pellicola. Delusi
Il prodotto è come da immagine del catalogo. Non ho dato 5 stelle per avere aspettato quasi 1 mese per ricevere il prodotto.