it.trotec.com/shop- logo - recensioni

it.trotec.com/shopRecensioni

: 108Buono

certificato dal: 16 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
it.trotec.com/shop è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.trotec.com/shop puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di it.trotec.com/shop

devo dedurre che sono rimasto molto contento degli attrezzi che ho acquistato ottimi devo testarli per vedere effettivamente la resa, però per l'utilizzo che devo farne mi ritiengo soddisfatto. Pacco ben imballato, consegnata la merce dal corriere Bartolini sempre consegne a domicilio senza ammaccature nei pacchi. Mgliorerei il sito perchè ho dovuto chiamare la TROTEC ben due volte per sapere quando avrebbero spedita la merce mi risultava sempre merce in attesa anche appena ho ricevuto la merce risultava in attesa. Comunque per il resto ottima ditta e materiali.Fidatevi non vi deluderanno sono ben fatti e tutti con Batterie al litio ho preferito senza fili perchè più comodo e meno ingombranti. Consiglio gli acquisti presso questo venditore.

7 set 2022
Oggetto è arrivato un po' maltrattato dal corriere...si era aperto la plastica in un lato per fortuna non si era rotto....poi diciamo questo prodotto discreto....molto meglio quello preso 4 anni fa il modello ttk 68 costo 150 euro ma purtroppo oggi costava un po' troppo x me e ho preso un modello inferiore come funzionalità e anche più rumoroso il ttk 54.... adesso ci sono diversi modelli....ma penso che per un appartamento qualità e prezzo se abbassate di più il ttk 68 è superiore anche come programma

Le recensioni di it.trotec.com/shop

Avendo già acquistato in precedenza degli elettro utensili a batteria TROTEC ed essendo rimasto soddisfatto ho pensato di aggiungere al mio piccolo laboratorio anche la motosega a batteria PCHS 10-20V. Non l'ho ancora provata per cui non posso dare un giudizio sul suo funzionamento, da quello che ho veduto sembra OK,..... speriamo bene. Sono rimasto un po' deluso dalla confezione perché pensavo che arrivasse in una valigetta (come i precedenti attrezzi), nonché dalla mancanza di un manuale d'uso in italiano, prontamente rimediata dall'assistenza clienti (brava Angela) che merita 5 stelle per la tempestività e cortesia.
18 nov 2022
Ho apprezzato molto l'attenzione circa la spedizione del pacco. Oltre alle solite mail circa la tracciabilità del pacco, quando mi è stato segnalato che l'ordine era stato preso in carico dal corriere mi è stato sottolineato che nel caso non avessi ricevuto informazioni dal corriere entro 5 gg, avrei dovuto contattarli. Una semplice mail fa capire che l'azienda ci tiene che la spedizione avvenga più scorrevolmente possibile e che è pronta ad essere contatta in qualunque momento, non lavandosene le mani appena consegnato l'ordine al corriere come altre aziende
Ordine arrivato in 48 ore,spedizione velocissima e prodotto per ora ottimo....solo il tempo dirà il suo reale valore,per ora 5 stelle...
10 nov 2022
Tutto bene. L’unico problema è che la batteria dura poco e nel kit non ne ho una di riserva.
Semplice e veloci nelle consegne
perfetto spedizione velociccima
21 nov 2022
Gentili e veloci nel rispondere
Articolo e consegna perfetti
14 nov 2022
Velocità, qualità oggetti
14 nov 2022
16 nov 2022
Non ci è stata data la possibilità di sostituire L apparecchio acquistato dopo aver constato di aver ordinato qualcosa di non idoneo per il nostro ambiente. Chiedevamo una SOSTITUZIONE non un Reso!
20 nov 2022
Pensavo meglio, nulla di speciale; ho l’impressione che questa ditta sia peggiorata nel tempo.
23 ott 2022
Ottima la modalità di vendita online, i pagamenti e tutta la politica di contatto after market. La pistola sparachiodi si è rivelata molto meglio del necessario per il lavoro che dovevo fare.Rapida la carica. Ottima manualità e peso ben distribuito.
1 nov 2022
Utensili elettrici ed a batteria di buona qualità a prezzi ottimi, un po' care le spese di spedizione forse dovuto al fatto che i prodotti vengono spediti dalla Germania. Consegna rapida e sempre soddisfatto degli acquisti effettuati.
5 ott 2022
Ho fatto un’ottimo acquisto 8 anni fa, e anche questa volta avete avete superato tutte le mie aspettative. Ottimo prodotto e Consegna rapida. ECCELLENTE
23 ott 2022
Gentilezza, Immediatezza, Correttezza e Professionalità del Call Center nel risolvere problemi di resa.