Negozio online Trotec Italia- logo - recensioni

Negozio online Trotec Italia

6 gen 2024
Consiglio di evitare Bartolini per le spedizioni. Magari consentite il ritiro in negozio o magazzino.. Buona la modalità di ricerca prodotti sul sito. Oltre alla mera lettura del manuale d'uso e a qualche pagina informativa, non esiste qualcosa che insegni a sfruttare al meglio la strumentazione. Ogni volta ci di trova a "inventarsi" il metodo adeguato, commettendo anche gravi errori di valutazione. Servirebbero tutorial, video o manuali più approfonditi. Il rischio é di utilizzare male il prodotto, non ottenere risultati e quindi pubblicizzare lamentele sul marchio.

8 dic 2023
A 10 gg dall’ordine ancora mi deve arrivare la merce e manco si sa dove sia. Ricordo che il costo di spedizione per un prodotto da 300 euro è stato di 30 euro …

Le recensioni di Negozio online Trotec Italia

4 ott 2024

Una società seria e di grande utilità.

Una società seria che, a prodotti funzionali, aggiunge un catalogo ben strutturato, informazioni sui prodotti sintetiche ma esaustuive, servizio di preparazione e consegna efficienti ed a costi in linea con il mercato; quialche tempo addietro i ncosti di spedizione erano voce importante ma si è rapidamente aggiornata. Dovessi dare un suggerimento utile suggerirei di considerare anche la lingua Italiana nella descrizione e supporto ai prodotti.
30 set 2024
E' difficile indicare il luogo di spedizione (diverso da quello di consegna) sebbene siano tutti archiviati. I tempi di spedizione eccessivamente lunghi. La tracciabilità della spedizione non è chiara.
la spiegazione per il pagamento tramite bonifico dato che accettate solo pagamenti con carte di credito che non tutti hanno
Esperienza molto positiva. Vedremo pero come si comportera nel caso di futura assistenza in garanzia
Prodotti buoni dal prezzo molto competitivi, ottima comunicazione e spedizioni velocissime.
Mi è piaciuto che si può pagare con amazon pay, inoltre sono precisi e hanno molti sconti
Prodotto fantastici a prezzi competitivi, ben fatta anche la spedizione
3 ott 2024
Tempestività nella consegna e tempestività nell'assistenza post-consegna
Spedizione nei tempi previsti, articolo ben imballato, prodotto ottimo.
MM
Mark M.
Trieste
27 set 2024
Stufa infrarosso da parete. Molto bella e funziona molto bene.
Ottimo negozio ..merce come da descrizione..spedizione veloce…
Indicare la data presunta di consegna al momento dell’ordine
Devo ancora installarlo non posso giudicare il prodotto..
Qualità del materiale, e consegne veloci
assistenza e risposte ai quesiti posti
Prezzo del prodotto e sua qualità
26 set 2024
Molto soddisfatto !