Negozio online Trotec Italia- logo - recensioni

Negozio online Trotec Italia

6 gen 2024
Consiglio di evitare Bartolini per le spedizioni. Magari consentite il ritiro in negozio o magazzino.. Buona la modalità di ricerca prodotti sul sito. Oltre alla mera lettura del manuale d'uso e a qualche pagina informativa, non esiste qualcosa che insegni a sfruttare al meglio la strumentazione. Ogni volta ci di trova a "inventarsi" il metodo adeguato, commettendo anche gravi errori di valutazione. Servirebbero tutorial, video o manuali più approfonditi. Il rischio é di utilizzare male il prodotto, non ottenere risultati e quindi pubblicizzare lamentele sul marchio.

8 dic 2023
A 10 gg dall’ordine ancora mi deve arrivare la merce e manco si sa dove sia. Ricordo che il costo di spedizione per un prodotto da 300 euro è stato di 30 euro …

Le recensioni di Negozio online Trotec Italia

PN
pietro n.
castrolibero
la regolarità del servizio. C'è però un aspetto che è da regolarizzare: la legge italiana stabilisce che i prodotto provenienti dall'estero devono essere corredati da istruzioni uso in LINGUA ITALIANA; Però questo non succede e non vale che è possibile scaricarle dal pc. Mi auguro ci sia un adeguamento,

Acquisto accessori

Ho richiesto informazioni che sono state esaurientemente fornite dal servizio clienti. Ho acquistato velocemente e rapidamente sono arrivati gli accessori. Non 5 stelle per i pochi pagamenti a disposizione.
22 giu 2024

Tutto bene!

Il mio ordine è arrivato nei tempi stabiliti. Il packaging curato e ben fatto. Il corriere ha rispettato le richieste per la consegna.
4 lug 2024
Dopo aver scelto il prodotto ho avuto uno sconto riservato al giorno dell'acquisto con piacevole sorpresa.
1 lug 2024
Tutto come da descrizione. Il ventilatore funziona bene. Ben imballato. Buoni prezzi e consegna puntuale.
29 giu 2024
Pienamente soddisfatto, l'articolo corrisponde perfettamente alla descrizione ricevuto ei tempi indicati.
Ottimo rapporto qualità prezzo comunicazione tempestiva e spedizione nella norma
Descrizione del prodotto chiaro ed efficente, semplice e sicuro anche l'acquisto
1 lug 2024
Bisogna ridurre le spese di spedizione, offrendo l'opzione"tempo di consegna"
1 lug 2024
Ottimo negozio online. Dall'ordine , alla spedizione tutto OK.
competenza, celerità di consegna e prodotto di alta qualità.
28 giu 2024
per ora non ho nulla da suggerire, un saluto, Righi Roberto
DG
Danilo G.
IMPERIA

Pistola colla a caldo

Prodotto di buona qualità ad un ottimo prezzo.
Prezzi adeguati e consegna veloce.
Servizio e prodotto
27 giu 2024