snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

796 recensioni negli ultimi 12 mesi1.755 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

24 set 2023
Ho effettuato il mio primo acquisto su questo sito , e sono davvero soddisfatto. Tempi di consegna brevissimi (una settimana di anticipo!) E prodotto conforme e privo di danni . Consigliato
16 lug 2023

Ibex Sleeping Bag 2°C x Snowleader

Ho acquistato il sacco a pelo : Ibex Sleeping Bag 2°C x Snowleader di FERRINO (1100sm) prodotto ottimo prezzo e colorazione spettacolari, spedizione velocissima, lo consiglio vivamente.
24 giu 2023

Servizio rapido e trasparente

Servizio rapido, competitivo come costo e preciso nelle informazioni, nel mio caso lo scarpone da montagna era del 2021,ma sul sito era dichiarato esplicitamente, ottima trasparenza!
Ottimo prezzo e spedizione molto veloce. Ho preso le ciaspole tls original 2 e con i punti accumulati in acquisti precedenti e un codice sconto le ho prese ad un prezzo fantastico.

Ottimo servizio e veloci ma attenzione ai costi di spedizione

Ottimo servizio e veloci nella consegna. Non chiari nei costi di spedizione in quanto inizialmente non erano previsto costi poi al pagamento ho dovuto aggiungere la spesa relativa.

Articolo (che a prezzo scontato si trovava solo su un paio di altri siti) con descrizione chiara, spedizione veloce, nessun problema, chronopost in Italia è servito da brt
17 lug 2023

Qualità, convenienza e puntualità.

Acquistato un paio di calzature “Scarpa” , modello appena messo in commercio , ad un prezzo molto conveniente. La spedizione è stata rapidissima: acquisto perfetto.
18 set 2023

Sito serio.

Ho acquistato giacca POC , consegnata a casa con 6 giorni di anticipo rispetto alla data stimata di arrivo con l' opzione economica scelta per la consegna.

Scarpa TX pro

Sorpresi della velocità di consegna, il pacco è arrivato due giorni prima del previsto In più sempre qualche oggetto in regalo, questa volta una borraccia
Professionali , preparati su ogni domanda , spedizione veloce ed articoli ordinati perfetti sia attrezzature che abbigliamento sportivo , davvero bravi
23 dic 2023
Ho trovato esattamente quello che cercavo ad un prezzo molto competitivo. Consegna rapida malgrado il periodo prenatalizio. Lo consiglierei a chiunque!
24 mag 2023

Buon servizio

Servizio puntuale, rapido, ben gestito in tutte le fasi. Migliorabile la protezione del pacco ma, nel mio caso, non si trattava di un prodotto fragile.
14 set 2023
Stile, completezza del catalogo efficacia del processo. Gli omaggi hanno da sempre distinto l’offerta. Oltre.a Zoe ripristinerei anche il formaggio
Velocità nell'invio e convenienza nell'acquisto. E' il primo ordine ed è andato tutto bene, quindi non so dare suggerimenti per migliorare. Grazie
23 lug 2023

Tutto ottimo, peccato per la spedizione a pagamento

Spedizione a pagamento anche su quasi 500€ di ordine. Per il resto tutto ottimo, carino anche il portachiavi che hanno regalato con la spedizione
3 dic 2023
Articolo arrivato in anticipo e ho ricevuto anche l omaggio…sito molto consigliato prezzi più che onesti e si accumulano sconti ad ogni acquisto
6 ago 2023

Acquisto Norrona

Ho recentemente acquistato 2 articoli Norrona. Prodotti come da aspettative, entrambi le consegne puntuali e nel giro di pochi giorni
29 ago 2023
Consegna velocissima, voto 10 il materassino è fantastico . Neoair Xlite Nxt THERMAREST Neoair Xlite Nxt Lunghezza : Regular wide
25 lug 2023
Bene navigazione sito e informazioni trasmesse al cliente. Un po' di ritardo sulla consegna ma per problemi con BRT e non vostri
Semplicità di acquisto e velocità nella spedizione Suggerirei la spedizione gratuita almeno sugli acquisti sopra i 100€