cannabislightitalia.com- logo - recensioni

cannabislightitalia.com

Certificato dal: 27 nov 2023
cannabislightitalia.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
E' la prima esperienza consigliata dal medico (agopuntore) che non ha appieno soddisfatto il mio problema di rilassatezza (soffro di artrite psoriaca) magari non ho ancora trovato la giusta dose ma mi rilassa.

25 feb 2024
Hashish discreto ma amnesia popcorn completamente diversa da quella offerta nel sito

Le recensioni di cannabislightitalia.com

18 feb 2024
25 feb 2024
QUALITà PESSIMA
Risposta di cannabislightitalia.com
Buongiorno tra circa 200 prodotti presenti sul nostro shop, ha acquistato l'hash più economico in assoluto. Non so cosa si aspettasse a questo prezzo (Orange Dust Hash a 7€ per 3g). Non è certo un top quality ma dalle diverse recensioni precedenti ricevute è sempre stato apprezzato appunto per la qualità/prezzo. Comunque grazie, feedback sempre ben graditi.
3 feb 2024

Vasta selezione, cannabis di ottima qualità

Sono molto soddisfatto dei prodotti. Hanno aiutato immensamente il mio dolore. Vorrei aver ordinato da questo servizio quando sono arrivato in Italia per la prima volta. Questo ordine è arrivato due volte più velocemente rispetto ad altri 2 negozi più vicini alla mia posizione, perché lo hanno spedito tempestivamente. Altamente raccomandato.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

I miei ordini li faccio solo su questo sito, prendo sempre prodotti scontati perché è ottimo il rapporto qualità-prezzo. Spedizione veloce e imballaggio buono. Unica pecca, è il prezzo un po' alto per la spedizione gratuita, superando gli 80€, non sempre uno può spendere quella cifra.
Trinciatura ottima come l'odore, sapore un po' pungente ma piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottimo!!!

Azienda seria, prodotto soddisfacente e tempi di consegna precisi!!!

professionalità

gentilezza, rapidità, prezzi e grande professionalità
Ottimi prodotti, spedizione veloce
Buono. Spedizione veloce e precisa