cannabislightitalia.com- logo - recensioni

cannabislightitalia.com

Certificato dal: 27 nov 2023
cannabislightitalia.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
E' la prima esperienza consigliata dal medico (agopuntore) che non ha appieno soddisfatto il mio problema di rilassatezza (soffro di artrite psoriaca) magari non ho ancora trovato la giusta dose ma mi rilassa.

25 feb 2024
Hashish discreto ma amnesia popcorn completamente diversa da quella offerta nel sito

Le recensioni di cannabislightitalia.com

13 gen 2024
12 dic 2023

Prodotti eccellenti

Ho provato due prodotti cosmetici del marchio verde sativa (crema mani e tonico viso) e il balsamo labbra enecta e sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro alta qualità. Spedizione molto rapida, acquisterò senza dubbio altro!

Sono un cliente fisso ormai da più di 3 anni

ho lasciato diversi feedback ai prodotti con il precedente sistema di recensioni...riassumo i miei preferiti...amnesia orange, lemon shunk, orange skunk...davvero ottimi considerando il prezzo molto competitivo

sito top

non avevo più acquistato da loro per problemi con GLS nella mia zona, ma ora che hanno bartolini , top Consegne rapide massimo 3 giorni lavorativi per zona catania buoni prodotti e molta scelta

Precisione e cortesia

Ho acquistato diversi prodotti Ethera e Clorofilla, che sono convenienti ma non mancano di qualità... anzi! Il servizio è molto disponibile e la spedizione è stata puntuale 😁

comodissimo il ritiro BRT fermopoint

ottima assistenza e per me molto comodo il nuovo ritiro BRT fermopoint selezionabile direttamente dal sito . Prima con GLS tutto ottimo ma non vi era questa possibilità
24 nov 2023

un po di ritardo ma ci sta

un piccolo problemino con la consegna... ho chiamato l'assistenza, molto gentili ha rapidamente risolto e il giorno dopo hanno consegnato
Ottimo servizio, non mi pronuncio sull’efficacia per inesperienza, a breve termine non ci si deve aspettare chissà che.
24 nov 2023
Serietà affidabilità ottima qualità dei prodotti,spedizione sempre arrivata entro le 48 ore

ok riacquisterò

ho acquistato un po di tutto per provare e devo dire che sono pienamente soddisfatto
24 nov 2023
troppi prodotti non si sa cosa scegliere. comunque pacco ricevuto nelle tempistiche

Shopping

Mi sono trovato bene con prodotto ottimo e ed è economico mi e piaciuto.
Tutto perfetto! Prodotti eccellenti e servizio ottimo, consigliato

Ottimo negozio

Descrizioni chiare e veritiere. Spedizione puntuale e precisa.
26 dic 2023
Rivenditore serio con spedizione veloce e prodotti ottimi

ok

tutto bene, spedizione arrivata il giorno dopo all'ordine
Ottimi prodotti e servizio eccellente! Super consigliato