UPFARMA

Certificato dal: 5 ott 2022
UPFARMA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Sito ben strutturato e facile all'utilizzo. Ho acquistato tra l'altro dei sali di lisina ad un prezzo veramente conveniente. Su un articolo sono stato correttamente avvisato che mancava e propostomi alternativa che accettavo. Arrivato tutto ben confezionato con scontrino detraibile. Da provare sicuramente!

21 nov 2023
Non sto avendo risposte in merito alla mia richiesta fatta oramai 5 giorni fa. Mi è stato inviato uno scontrino fiscale senza il codice fiscale (dato durante la fase di registrazione) e vorrei ricevere quello corretto per poter fare la detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Le recensioni di UPFARMA

Velocità nel ricevere ordine
Tutto bene niente da dire 👍
Servizio buono e veloce
Puntualità e prezzi
3 feb 2024
Puntuali e precisi
Tutto OK !
20 gen 2024
12 gen 2024
20 gen 2024
Pessimi a dir poco. Ho ordinato per due volte dei dentifrici elmex disponibili sul sito. Per due volte di fila mi hanno annullato gli ordini senza neppure una giustificazione. P.s dopo i due annullamenti gli articoli sono stati rimessi in vendita come disponibili, quindi non si può neppure dire che i prodotti non erano disponibili
Non rispondono al telefono, un rimedio omeopatico fatto appositamente l’ordine di giovedì alle 13 così da partire lo stesso giorno mi arriva il martedì.

Classico servizio pessimo di periferia

Ho fatto due ordini e senza motivo sono stati annullati. Dopo l’annullamento gli articoli in questione sono stati rimessi in vendita come niente fosse.
Magari qualche comunicazione in più con il cliente:presa in carico dell'ordine, disponibilità del materiale, condizioni della spedizione.
26 gen 2024
Non ho ancora ricevuto la merce

Tutto perfetto!

19 set 2023
È stato il mio primo ordine su UpFarmacia e ho trovato tutto eccellente, servizio, spedizione, packaging ben curato e cortesia al servizio clienti.
19 set 2023

Un’esperienza eccellente, prezzi competitivi , il pacco è arrivato il giorno dopo dell’ordine e dentro c’era anche un omaggio! Grazie mille
16 set 2023
Veloci, efficienti e buone offerte, conveniente la spedizione gratuita al raggiungimento di importi bassi. Ottimo lavoro
SS
sergio s.
GORGO AL MONTICANO
25 nov 2023
Ottimo per la convenienza. Il servizio on line - per la mia esperienza - potrebbe essere migliorato. Una volta caricato il prodotto nel carrello non è sequenziale il pagamento (opzione amazon pay non funziona, per passare a cassa la schermata scompare). Fatto l'ordine non viene comunicata la conferma e pertanto il cliente resta nell'incognita: è andato a buon fine ? Con tutto quello che succede in rete si pensa al peggio.