UPFARMA

Certificato dal: 5 ott 2022
UPFARMA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Sito ben strutturato e facile all'utilizzo. Ho acquistato tra l'altro dei sali di lisina ad un prezzo veramente conveniente. Su un articolo sono stato correttamente avvisato che mancava e propostomi alternativa che accettavo. Arrivato tutto ben confezionato con scontrino detraibile. Da provare sicuramente!

21 nov 2023
Non sto avendo risposte in merito alla mia richiesta fatta oramai 5 giorni fa. Mi è stato inviato uno scontrino fiscale senza il codice fiscale (dato durante la fase di registrazione) e vorrei ricevere quello corretto per poter fare la detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Le recensioni di UPFARMA

21 nov 2023
Ho comprato dei rimedi omeopatici con uno sconto vantaggioso e sono stati inviati ben protetti e confezionati in tre giorni. Mentre è mancata completamente la comunicazione riguardo la spedizione e lo stato dell'ordine. Mai ricevuto un link di tracciamento, che ho sollecitato senza ricevere alcuna risposta. Fortunatamente il corriere ha consegnato mentre c'era qualcuno a casa, ma non ci si può affidare alla fortuna.
8 ago 2023
Perfetto! Prezzi competitivi, spedizione veloce, imballaggio perfetto. La scelta del campioncino omaggio, meglio inviarlo di categoria merceologica diversa così si spinge ad acquistare anche prodotti diversi da quello per cui hai fatto L acquisto.
22 lug 2023
Professionali,veloci e grazie ai campioncini mirati in base agli acquisti,ti fanno conoscere prodotti interessanti
2 ago 2023

ottimo prezzo

i prodotti gia' li conoscevo, ottimo prezzo rispetto a tutti gli altri, consegna veloce, magnifico servizio
RT
Rocco T.
Campomaggiore
12 set 2023
Ottima farmacia online prezzo super scontato spedizione celere e accurata
19 set 2023
Acquisto positivo e conveniente che ripeterò

Niente da migliorare

Velocità nella spedizione, ottimi prezzi.
20 set 2023
Tutto il servizio è stato eccellente
Precisione e velocità. Bravi

ottima esperienza
11 set 2023
Consegna rapida

Primo ordine, TOP!!

Primo ordine, semplice veloce e conveniente. Pagamento sicuro, evasione ordine velocissima, prodotto conforme a descrizione (data di scadenza 2026) ed imballaggio ben fatto. Cosa dovrei aggiungere oltre alla non sperata veloce assistenza via email (dato che al telefono non mi ha mai risposto nessuno) se non di essere pienamente soddisfatto dell'esperienza generale.
2 nov 2023

Meglio di Amazon... velocità e qualità. Fantstico!

ho inviato l'ordine nella tarda serata di un giovedì e, fino al lunedì pomeriggio successivo, non avevo avuto nessun segnale. Pensavo di chiamare per chiedere informazioni ed invece è arrivato il pacco, ben confezionato, completo della ricevuta di pagamento e di due campioncini. In definitiva, velocità, qualità ed economicità. Bravi bravi

Un po' più di attenzione al cliente e diventate TOP

Non dó il massimo, perché è mancata la comunicazione tra il venditore e l'acquirente. Nello specifico, il pacco è arrivato con tutto il materiale previsto, ma non mi hanno mandato informazioni sulla spedizione e ancora peggio ho mandato una mail al servizio clienti e nemmeno mi hanno risposto.
26 dic 2023
Potete migliorare nella gestione degli acquisti online, inutile far perdere tempo ad effettuare l'acquisto di un prodotto risultante in giacenza e con le relative quantità se poi nella realtà il prodotto è esaurito, per quanto riguarda il rimborso tutto ok
4 ott 2023
Rapidi nelle spedizioni e nelle comunicazioni. Consiglierei però di inviare una mail per avvenuta spedizione e relativo tracking. Piccolo ritardo nella consegna, ma dovuto unicamente al corriere Gls. Ottima esperienza comunque.

Soddisfatta per il servizio

Buongiorno, posso dire che siete veramente professionali, in particolare ho apprezzato lo scontrino per la detrazione che non tutti inviano e vi ringrazio. Un caro saluto e tanti auguri di Buone Feste.