ecdgermany.de/itRecensioni

: 105Buono

certificato dal: 12 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
ecdgermany.de/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ecdgermany.de/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 12 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di ecdgermany.de/it

5 giu 2022
Ho inviato una domanda e mi hanno risposto il giorno dopo, il mio acquisto è arrivato nei tempi dichiarati, anzi un pò prima, il Corriere è stato disponibilissimo a posticipare la consegna per mia indisponibilità e sempre per disponibilità abbiamo risolto diversamente. Insomma sono soddisfatto della vendita e del servizio in generale. Il materiale acquistato mi sembra di buona fattura ma solo con l'uso e il tempo ne avrò certezza. Consigliatissimo.

24 mag 2022
Non è il prodotto che mi aspettavo. Non è un prodotto d’alta qualità. Arrivano le lamiere in acciaio inox (di poco spessore) da montare con le viti. La cassetta non è a tenuta stagna; lo sportello di ricezione pacchi si chiude, ma la chiusura non è ermetica, rimane uno spazio di 5 mm, quando piove entra l’acqua, il prodotto non va bene per l’esterno. Le 40 viti in dotazione non sono adatte, ne ho

Le recensioni di ecdgermany.de/it

13 set 2022
personale molto disponibile ed esaustivo, quando ho formulato delle domande. Il prodotto è conforme a quanto visto i tempi di consegna come dichiarato.
18 ago 2022
ottimo prodotto, consegnato in pochi giorni nonostante il periodo estivo.
31 ago 2022
24 ago 2022
12 lug 2022
Consegna rapida e assistenza sulla vendita. Consigliato!!!!
19 lug 2022
Spedizione veloce e materiale ottimo
21 lug 2022
Bella e consegna veloce
3 ago 2022
veloci e puntuali
23 lug 2022
11 lug 2022
25 lug 2022
Sedia a dondolo arrivata senza istruzione di montaggio e con segni evidenti di graffi sulla struttura in metallo. Il tessuto non è affatto imbottita come è scritto nella descrizione
24 giu 2022
ottimo servizio! Consegna velocissima dalla Germania e prodotto come da descrizione (girarrosto per barbecue Weber). Li ho contattati perchè non sapevo a che punto era la spedizione: mi hanno immediatamente mandato un link per seguirla passo passo. Bravi, ma dovrebbe essere una procedura automatica. Decisamente soddisfatto!
23 giu 2022
Buon prodotto, materiali resistenti, buone rifiniture.
21 giu 2022
Ottimo prezzo e spedizione veloce
22 giu 2022
14 giu 2022
NON è ARRIVATA ANCORA LA MERCE
Risposta di ecdgermany.de/it
15 giu 2022
Buongiorno, Utilizzando questo numero di tracking: 01585078771660, posso verificare tramite il servizio DPD che il vostro pacco è stato consegnato ieri. È questo il caso? In caso contrario, contattateci. Con i migliori saluti ECD
5 giu 2022