Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

16 mag 2024
Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

1 mag 2024
prodotto esposto sul sito ma in realtà non disponibile

Le recensioni di Francavilla Moda

16 ago 2023
27 lug 2023
25 set 2023
Ritardo della spedizione
13 dic 2023
Risposta di Francavilla Moda
Buonasera Andrea, ci dispiace che la sua esperienza sia stata così deludente da fornirci una sola stella come valutazione. Abbiamo controllato il suo ordine che risulta consegnato il 15/12. Non abbiamo ricevuto segnalazioni da lei in merito all’ordine per risolvere eventuali problemi nel caso in cui si fossero creati. Sarebbe opportuno indicarci il motivo per cui ci ha assegnato questo punteggio in modo da migliorare il nostro servizio. Grazie!