Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

Certificato dal: 7 ott 2021
Francavilla Moda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 nov 2023
Ho chiamato per chiedere informazioni su un acquisto tramite piattaforma online. Mi hanno subito aiutato, dimostrandosi gentilissimi e molto disponibili. Ho potuto ritirare il capo presso il loro negozio che ho scoperto solo in questa occasione ma che sicuramente visiterò nuovamente per acquistare qualcos’altro.

13 lug 2023
Ricevuta una camicia completamente diversa da quella dell’immagine del sito.

Le recensioni di Francavilla Moda

7 nov 2023

Acquisto online

26 ott 2023
Esperienza di acquisto positiva. E' facile ordinare e le informazioni sul sito sono chiare (soprattutto per la scelta della taglia); la gestione dell'ordine e la spedizione sono state molto veloci; il prodotto (una giacca Barbour) era ben imballato e arrivato in perfette condizioni. Complimenti a tutto il team.
CB
9 mag 2023
Acquistare on line, in un negozio per la prima, mi crea sempre un po' di ansia, ma devo dire che è andato tutto bene. Il capo è arrivato nei termini previsti, ben impacchettato, anche se, trattandosi di un regalo, non l'ho ancora aperto. Spero vada bene comunque.

Soddisfatto e complimenti, così si fa!!!

Siete stati molto premurosi sulla taglia di un abito, da comunicazione telefonica. Mi avete inviato via email le misure dell' abito.Daro priorità per il vostro shop on line in un prossimo acquisto.Grazie
24 dic 2023

Ottima esperienza!!

Ho acquistato un giubbotto donna della Yes Zee, molto bello, ottimo prezzo e spedizione ultra rapidissima, ricevuto in appena 2 giorni contro ogni pronostico. Lo consiglio.

Consigliatissimo🔝

Ottimo negozio, anche online! Ho chiesto info sulla chat prima di acquistare e mi hanno risposto subito. Il pacco è arrivato oggi, tutto perfetto. Alla prossima😊
21 nov 2023
Spedizione immediata, imballaggio solido, consegna in tempi brevi articolo ricevuto in perfette condizioni e rispettoso delle aspettative. Nulla da eccepire
19 set 2023

Portafoglio perfetto

Venditore consigliato per serietà e ottima collaborazione nella risoluzione di un problema, spedizione veloce, articolo arrivato in perfette condizioni
27 set 2023
Perfetto il servizio di vendita. Nota di demerito al corriere TNT che ha abbandonato il pacco all'interno del palazzo senza avvisarmi.
25 mag 2023
Articolo perfetto, prezzo ottimo, spedizione preparata con cura. Il servizio di un negozio storico con la modernità dell’on-line.
DP
6 mag 2023

Esperienza ottima

Sito chiaro e facile, prodotti di qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo, prezzi convenienti, tempi di consegna brevi
15 ago 2023
Prodotto perfetto e spedizione rapidissima! È la seconda volta che acquisto da loro e di sicuro ce ne saranno altre!
Risposta di Francavilla Moda
17 ago 2023
Grazie infinite Daniela per noi è importante sapere che il nostro lavoro è apprezzato, è stato un piacere servirti ancora :-) Ti aspettiamo per i prossimi acquisti. Alessia
26 mag 2023

Esperienza SUPER SUPER SUPER

Esperienza SUPER positiva sia per il prezzo conveniente che per la consegna rapidissima, grazie Consiglio vivamente
4 ott 2023
Mi piace precisi specie nel scegliere o modificare la consegna speriamo di essere altrettanto con il prodotto.
20 ott 2023
Affidabilità e professionalità spedizione veloce ottimo rapporto qualità prezzo sul prodotto acquistato.
31 lug 2023
Risolto il problema con la spedizione. Servizio gentile e alla ricerca della soluzione per il cliente
27 mag 2023
Articolo come in foto, di buona fattura, spedizione rapida e ottimo rapporto qualità prezzo
24 nov 2023
Spedizione super veloce, semplicità nel l’acquisto e prodotto conforme alle aspettative
6 mag 2023

La velocità della consegna è la…disponibilità

La velocità della consegna è la cortesia nel chiarimento di alcuni particolari del capo!
11 set 2023

Maglia molto bella

Articolo arrivato in perfette condizioni, consegna veloce, venditore consigliato