Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

Certificato dal: 7 ott 2021
Francavilla Moda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

13 lug 2023
Ricevuta una camicia completamente diversa da quella dell’immagine del sito.

Le recensioni di Francavilla Moda

15 gen 2024
Assolutamente do 5 stelle perché è il mio primo acquisto su questo sito e mi sono trovata benissimo! Ho acquistato un giubbotto Emme Marella! Spedizione veloce, articolo perfetto e prezzi buoni! Consigliato!
21 set 2023

Soddisfatto e complimenti, così si fa!!!

Siete stati molto premurosi sulla taglia di un abito, da comunicazione telefonica. Mi avete inviato via email le misure dell' abito.Daro priorità per il vostro shop on line in un prossimo acquisto.Grazie
24 dic 2023

Ottima esperienza!!

Ho acquistato un giubbotto donna della Yes Zee, molto bello, ottimo prezzo e spedizione ultra rapidissima, ricevuto in appena 2 giorni contro ogni pronostico. Lo consiglio.
15 nov 2023

Consigliatissimo🔝

Ottimo negozio, anche online! Ho chiesto info sulla chat prima di acquistare e mi hanno risposto subito. Il pacco è arrivato oggi, tutto perfetto. Alla prossima😊
21 nov 2023
Spedizione immediata, imballaggio solido, consegna in tempi brevi articolo ricevuto in perfette condizioni e rispettoso delle aspettative. Nulla da eccepire
19 set 2023

Portafoglio perfetto

Venditore consigliato per serietà e ottima collaborazione nella risoluzione di un problema, spedizione veloce, articolo arrivato in perfette condizioni
4 gen 2024
Sono stato contattato per una verifica sul prodotto prima di essere spedito al fine di evitare possibili fraintendimenti. Molto efficienti e corretti.
27 set 2023
Perfetto il servizio di vendita. Nota di demerito al corriere TNT che ha abbandonato il pacco all'interno del palazzo senza avvisarmi.
15 ago 2023
Prodotto perfetto e spedizione rapidissima! È la seconda volta che acquisto da loro e di sicuro ce ne saranno altre!
Risposta di Francavilla Moda
17 ago 2023
Grazie infinite Daniela per noi è importante sapere che il nostro lavoro è apprezzato, è stato un piacere servirti ancora :-) Ti aspettiamo per i prossimi acquisti. Alessia
26 mag 2023

Esperienza SUPER SUPER SUPER

Esperienza SUPER positiva sia per il prezzo conveniente che per la consegna rapidissima, grazie Consiglio vivamente
4 ott 2023
Mi piace precisi specie nel scegliere o modificare la consegna speriamo di essere altrettanto con il prodotto.
20 ott 2023
Affidabilità e professionalità spedizione veloce ottimo rapporto qualità prezzo sul prodotto acquistato.
31 lug 2023
Risolto il problema con la spedizione. Servizio gentile e alla ricerca della soluzione per il cliente
27 mag 2023
Articolo come in foto, di buona fattura, spedizione rapida e ottimo rapporto qualità prezzo
24 nov 2023
Spedizione super veloce, semplicità nel l’acquisto e prodotto conforme alle aspettative
10 gen 2024
GIACCA COME DESCRITTA E TEMPI DI SPEDIZIONE RAPIDI. BUONA COMUNIZAZIONE. CONSIGLIATO
11 set 2023

Maglia molto bella

Articolo arrivato in perfette condizioni, consegna veloce, venditore consigliato
24 gen 2024
Ho acquistato una parka. Spedizione veloce, articolo perfetto! Consigliato!
19 gen 2024

Competenza e cordialità

Rapidità nella consegna, assistenza telefonica molto competente e cordiale
13 set 2023
Professionalità risposte immediate e risoluzione dei problemi immediata