Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

16 mag 2024
Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

1 mag 2024
prodotto esposto sul sito ma in realtà non disponibile

Le recensioni di Francavilla Moda

Spedizione espressa, arrivata un giorno prima di quanto annunciato. Sono molto soddisfatta della merce. È esattamente come aspettavo. Grazie
27 set 2023
Perfetto il servizio di vendita. Nota di demerito al corriere TNT che ha abbandonato il pacco all'interno del palazzo senza avvisarmi.
15 ago 2023
Prodotto perfetto e spedizione rapidissima! È la seconda volta che acquisto da loro e di sicuro ce ne saranno altre!
Risposta di Francavilla Moda
17 ago 2023
Grazie infinite Daniela per noi è importante sapere che il nostro lavoro è apprezzato, è stato un piacere servirti ancora :-) Ti aspettiamo per i prossimi acquisti. Alessia
4 ott 2023
Mi piace precisi specie nel scegliere o modificare la consegna speriamo di essere altrettanto con il prodotto.
Ho acquistato una camicia di liu Jo ad un prezzo davvero conveniente. Spedizione velocissima.Tutto perfetto
20 ott 2023
Affidabilità e professionalità spedizione veloce ottimo rapporto qualità prezzo sul prodotto acquistato.
31 lug 2023
Risolto il problema con la spedizione. Servizio gentile e alla ricerca della soluzione per il cliente
24 nov 2023
Spedizione super veloce, semplicità nel l’acquisto e prodotto conforme alle aspettative
10 gen 2024
GIACCA COME DESCRITTA E TEMPI DI SPEDIZIONE RAPIDI. BUONA COMUNIZAZIONE. CONSIGLIATO
11 set 2023

Maglia molto bella

Articolo arrivato in perfette condizioni, consegna veloce, venditore consigliato
13 feb 2024
Prodotto come richiesto, ottimo rapporto qualità -prezzo. Consegna superveloce
Tutto perfetto!! I capi confezionati con cura e la spedizione velocissima ❤
Ho acquistato una parka. Spedizione veloce, articolo perfetto! Consigliato!

Competenza e cordialità

Rapidità nella consegna, assistenza telefonica molto competente e cordiale
13 set 2023
Professionalità risposte immediate e risoluzione dei problemi immediata
11 feb 2024
Attività seria e precisa personale molto preparato. Consigliatissimo
Servizi eccellente,personale molto gentile,spedizione velocissima.
Personale gentile e disponibile nel rispondere alle mie domande
13 ott 2023
Semplicemente perfetti. Spedizione veloce e gratuita. Grazie
12 ago 2023

Francavilla Moda

Venditore serio affidabile preciso e rapido nelle spedizioni