Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

5 apr 2024
Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

27 feb 2024
25 feb 2024
Il prezzo è più alto rispetto ad altri shop. L’attesa per la spedizione è stata lunga. Non acquisterò più da questo shop
Risposta di Officinacoltelli.it
28 mag 2024
Buongiorno, i prezzi non sono più alti di altri negozi e comunque, anche se lo fossero, lei poteva decidere di non acquistare la merce. Per quanto riguarda i tempi di spedizione, sono indicati sui prodotti, se sceglie un prodotto con tempi di spedizione lunghi o in prenotazione, non può poi pretendere che la merce le sia consegnata in breve tempo e in 24/48 ore. Riteniamo quindi che la sua recensione non sia veritiera, ma dettata da aspettative dovute alla fretta e alla poca attenzione. La ringraziamo ancora per il suo acquisto e ci dispiace che lei non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, cercheremo di migliorare. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
28 lug 2023

Velocissimi. Prodotto ottimo

Velocissimi.. come sono arrivate le ho provate su un coltello che era ammaccato. Devo dire che il prodotto è ottimo.. ci ho messo un po, visto che era la prima volta che le usavo, ma il risultato è buono vista la mia inesperienza..le ammaccature sulla lama sono sparite, quell'effetto dentatura sulla lama sparite e con la prova sul foglio di carta il taglio è netto e pulito senza abrasioni.. anche sulla carne ora scorre molto ma molto meglio..
5 ott 2023
Davvero Soddisfatto Spedito il giorno stesso dell’ordine il coltello é arrivato il giorno dopo. É stato affilato prima della spedizione e devo dire molto bene , filo della lama impeccabile molto tagliente (non richiesto da me, ma molto apprezzato, non é un servizio che va dato per scontato)
24 set 2023
Sono stato molto soddisfatto, personale gentilissimo e disponibile, spedizione rapida, e la qualità del prodotto è straordinaria, sicuramente consiglierò e farò ancora acquisti da voi in futuro, tutto di qualità complimenti a voi e all’incisore.
14 nov 2023

Coltello per sfilettare GLOBAL

Ho acquistato per la prima volta un coltello per sfilettare della global in questo negozio. Spedizione iper veloce. Seri in tutto. Che dire lo consiglio sicuramente. Io acquisterò sicuramente altri coltelli da loro. Bravi continuate così.
19 set 2023

Venditore competente e disponibile

Venditore competente e molto disponibile nel fornire informazioni. Spedizione veloce e imballaggio molto protettivo. In particolare, il venditore è stato di grande supporto per risolvere problematiche dovute al corriere. Consigliato.
13 feb 2024
coltello molto affilato e ben fatto gentilezza e professionalità dell'azienda mi hanno fatto apprezzare molto il mio acquisto. ho in programma di acquistare ancora in futuro da questa ditta.
14 feb 2024

La Forbice che ho ordinato è di ottima fattura e il personale mi ha seguito con infinita pazienza nella procedura di personalizzazione che avevo richiesto Esperienza assolutamente positiva
25 ott 2023
Esperienza molto positiva, nonostante qualche problema con il corriere lo staff si è immediatamente attivato per risolvere il problema, ottima la comunicazione. Li consiglio vivamente.
25 gen 2024
Ho scelto un coltello personalizzato per un regalo ad un cuoco. Né è stato entusiasta sia per il materiale che per la incisione. Consegnato in pochissimi giorni. Complimenti 👏👏
9 nov 2023
Tutto perfetto, mi hanno contattata per l’incisione personalizzata, in pochissimo tempo ho avuto l’oggetto ordinato. Meglio di cosi non si poteva davvero!
23 gen 2024
Rapidità di consegna. Prodotto conforme alle attese (come da fotografia sul sito). Immediate indormazioni sullo stato di spedizione e consegna).
2 feb 2024

Tutto perfetto, coltello fantastico ! Grazie !

Tutto perfetto il coltello è fantastico! consegna rapida e supporto WhatsApp molto utile per le comunicazioni ! bravi! ottimo shop, consiglio.
AB
A B.
Domodossola
29 gen 2024
Vasta gamma di prodotti di ottima qualità. Sito e processo d'acquisto molto semplice. Velocissimi anche con la personalizzazione dei prodotti
10 nov 2023
Ottimo assortimento di coltelli con prezzi veramente concorrenziali.Spedizione rapida e comunicazioni al cliente eccellenti.Consigliatissimi!
22 nov 2023
Azienda di assoluta professionalità, precisione e trasparenza. Qualità dei prodotti altissima. Assistenza al cliente accurata e cortese.
7 gen 2024
Quarto acquisto. Vasta scelta a prezzi ottimi. Attenti ad ogni esigenza. Spedizione rapidissima e sempre tracciata. Consigliatissimo
27 nov 2023
Venditore serio e affidabile. Prodotti ottimi e di buona qualità con prezzi davvero convenienti. Spedizione velocissima. Consigliato!
AB
A B.
Domodossola
13 dic 2023
Descrizioni del prodotto in fase d'acquisto molto dettagliate, ampia scelta di differenti tipologie e consegna rapidissima.