Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

12 lug 2024
9 lug 2024
9 lug 2024
5 lug 2024
22 giu 2024

Coltello bellissimo, personalizzazione precisa. Confezionato egregiamente. Spedizione veloce. Ricomprerò
28 mag 2024
Comunicazione perfetta, rapida e precisa. Spedizione velocissima. Tanti complimenti!
28 mag 2024

Seri e professionali

Interfacciarti con persone professionali è sempre la scelta migliore, consiglio!
9 giu 2024
Disponibili e precisi, supporto top e consegna puntualissima e tracciata.
14 giu 2024
La professionalità, la puntualità e la chiarezza
2 giu 2024
Prodotto e spedizione perfetti!
31 mag 2024
Collaborativi e veloci.