Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

5 apr 2024
Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

29 apr 2024
26 apr 2024
5 apr 2024

Santoku alveolato cm.18 personalizzato

27 mar 2024
Tempi di spedizioni ottimi e prodotto scelto perfetto, il set coltelli della Samura (Meteora) ben oleati e riposti con cura nella scatola. Ho in mente di acquistare altri pezzi, ordinerò sicuramente da Officinacoltelli.
12 apr 2024
Super disponibili e molto professionali. Tutto nei tempi e con risposte veloci. Coltello e incisione di qualità.
19 apr 2024
Sempre un piacere acquistare da loro, impacchettato con molta cura e spedizione rapidissima. Tutto perfetto!
15 apr 2024
velocissimi a rispondere ed inviare, prodotti di qualità. in tutto 5 stelle
1 apr 2024
Prodotto secondo le aspettative, spedizione veloce!
24 mar 2024
Ottimo prezzo e spedizione veloce
16 apr 2024
accuratezza servizio al top
17 apr 2024
8 apr 2024
8 apr 2024
27 feb 2024
Sito molto fornito, prodotti per ogni esigenza e ogni tasca. Consegna puntuale e prodotto di alta qualità. Molto interessanti i set precostituiti
24 feb 2024
Grande disponibilità di articoli di alta qualità, con costi nella media. Spedizione velocissima. Lo consiglio
23 feb 2024

Articolo a condizioni convenienti, servizio perfetto! Grazie
28 feb 2024
Servizio celere ed efficiente