privatesportshop.it

6.579 recensioni negli ultimi 12 mesi22.996 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop

Buon prodotto, consegna veloce.

Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la sua testimonianza. Non esiti a comunicarci le sue impressioni, ci permettono di migliorare la sua esperienza. Il nostro team è a sua completa disposizione se ne ha bisogno. Sportivamente, Il team Private Sport Shop

Elite Arion Mag

L'offerta trovata per l'oggetto che ho acquistato, oggetto che inseguivo da molto tempo, era troppo ghiotta, e posso dire di aver fatto un vero affare come molto spesso accade con Private Sport Shop. Sono cliente da anni e quando capitano occasioni di questo genere è impossibile lasciarsele sfuggire. Anche rispetto alla consegna è stato tutto perfetto. Ho potuto usufruire di un punto di ritiro che mi ha permesso di recuperare la spedizione senza dover attendere in casa l'arrivo del corriere. Punteggio massimo sotto ogni punto di vista
È un sito che mi permette di trovare ottimi prodotti a prezzi molto vantaggiosi. Unica pecca è la gestione delle spese di spedizione. A volte preferisco attendere di avere più prodotti nel carrello per risparmiare le spese e questo mi porta a perdere dei prodotti stessi che o scadono o nel mentre si esauriscono. Inoltre vorrei che le spedizioni di più prodotti venissero spediti con un unico collo in modo da impattare meno sull’ambiente (imballo e consegna). Grazie
25 set 2023

Tutto ok, solo la spedizione da considerare

Prezzi, navigazione, pagamenti, tempistiche, tracciabilità davvero ottimi. Spedizione in parte. Mi spiego: tre acquisti, tre paia di scarpe, tre confezioni (scatole) danneggiate; il prodotto è integro e come richiesto, ma se avessi voluto regalare le scarpe mi sarei ritrovato con la scatola schiacciata e parzialmente rovinata (probabilmente durante il trasporto). Personalmente va bene anche così, per quello che mi intetessa, ma effettivamente una protezione "solo sacchetto" andrebbe indicata. Ma personalmente 5* comunque
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
16 ott 2023

Good discounts, shipping and delivery with slight delays

Found exactly the model and shoe I was looking for, it was delivered in a good condition which is the most important. Got an amazing discount which gets so important with technical gear when you aren't particularly rich! It said shipping in 25 days but was 10 days or so late in that.. 1 star off just because it was 10 days more delayed than their estimated time. But to be honest, it didn't affect me at all. I know delays can happen so I ordered well in advance! I'm definitely grateful to these guys!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
Il mio penultimo ordine è stato un vero e proprio disastro, l'imballo delle scarpe mi è arrivato stracciato, scatola originale compresa, ma ho perdonato perché nessuno è perfetto, mentre l'ultimo ordine è arrivato in ottimo stato e l'articolo mi è piaciuto molto. Consiglierei un imballo in cartone per evitare certi inconvenienti, come fa da sempre Zelando. Non lascio alcuna foto perché la scatola delle New Balance l'ho buttata via e le scarpe le ho fatte pulire mie spese e ora sono a posto.
Personalmente sono molto soddisfatto dei prezzi e della velocità di spedizione del sito. L'offerta degli articoli in saldo è un po' a macchia di leopardo, tra offerte, rimanenze, vecchie collezioni, ma i prezzi sono davvero molto buoni. C'è da fare attenzione, secondo me, a scegliere articoli che più o meno si conoscono già e di brand noti, perché le informazioni non sono ricchissime e ci sono molti prodotti di marche di bassa qualità insieme a quelli migliori.
13 dic 2023
Tavole da skateboard element eccezzionali con la promozione in corso ho acquistato tre tavole ha un prezzoo fantastico ..spedizione come da voi indicata ...tempi rispettati..ottimoo acquisto vi terro in considerazione per acquisti futuri ,,,,,per una nota di miglioramento nei vostri confronti vi consiglierei diintrodurre la componentistica da skateboard come trucks cuscinetti grip ecc ...molto soddisfato almeno per il mio prodotto specifico grazie
12 dic 2023

Seri e competitivi

Tre acquisti fatti da loro, zero problemi. Hanno un metodo particolare per fare offerte convenienti: qualche volta organizzano delle "vendite evento" e i prezzi sono visibili solo loggandosi, ma ne vale decisamente la pena. Consiglio di iscriversi alla newsletter in maniera da essere avvertiti per tempo delle svendite. Peccato per la spedizione con BRT che non lascia un pacco incustodito neanche a pagarla e mi tocc andare nei punti di ritiro
17 ott 2023

Equipaggiarsi soddisfando i propri bisogni

Rispetto a qualche anno fa pongo molta attenzione a ciò che indosso preferendo scelte ecosolidali e di buona fattura che spesso per me sono poco accessibili a livello economico. Con le offerte di Private Shop riesco a soddisfare pienamente le mie necessità. Sito ben fatto e facilmente navigabile, chiarezza di condizioni, descrizione accurata degli articoli, evasione degli ordini ottima e monitorata, proposte eccellenti e varietà di scelta.
10 mag 2023

Merci pour votre travaille.

Ici ça va Excellent catalogue. Bonne disponibilité des produits, marques, tailles. J'aime l'expédition accélérée et selon les prévisions du site. La possibilité que vous m'avez donnée de retourner la marchandise gratuitement. Ça ne va pas ici Je préférerais avoir la possibilité d'un retour pour échange de taille sans avoir à passer une nouvelle commande. Parce que, entre-temps, l'article avec la bonne taille peut ne plus être disponible.
9 giu 2023
Ho acquistato un paio di scarponi Dahu, scarponi di fascia alta extra lusso, a un prezzo da entry level (valevano più di 700€ per quanto di due collezioni passate e li ho pagati 200€). La consegna stimata è stata rispettata nonostante ci sia stato un giorno di ritardo sulla spedizione. Vista la mia preoccupazione su tale ritardo, mi è stato dato un voucher di 5€ per l’inconveniente. Che dire, io mi sono trovata benissimo!
24 nov 2023
Avevo già ordinato tempo fa e mi ero trovata bene. Questa volta ero indecisa, avendo letto alcune recensioni negative, ma basandomi sulla mia esperienza precedente ho deciso di ordinare ed ho fatto bene! Non ho riscontrato nessun problema. Ottimo prezzo per l'articolo acquistato(scarpe Vans) e in cinque giorni é stato consegnato. Molto prima della data prevista al momento dell'ordine. Tutto perfetto!!
6 set 2023
Ho acquistato diverse volte e ho trovato sempre ottime offerte. Unica pecca sono le offerte con spedizione dopo un lungo periodo, è già il secondo articolo da compagnia con 28 giorni di spedizione che richiedo assistenza. Nulla da dire l’assistenza mi ha sempre aiutata per tutto. Sicuramente mi fido di più con le offerte spedire in 48 ore.
2 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
17 set 2023
tutto ok la spedizione . purtroppo si consigliava l'acquisto di un numero inferiore perchè la scarpa "calza grande", ho preso il 41,5 anzichè 42 e la scarpa è piccola. l'informazione o meglio il consiglio sull'acquisto si è rivelato fuorviante
7 lug 2023

Tutto perfetto o quasi

Tutto perfetto, acquisto, tempi di spedizione, consegna; non metto la quinta stella perché nel kit di riparazione non c'era il tubetto di colla e nonostante la segnalazione al venditore non ho ancora ottenuto risposta.