Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolceRecensioni

Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolce- logo - recensioni

Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolce - Proponiamo i migliori marchi per la pesca sportiva

Sergio Pesca nasce nel 1986 ad Alghero, abbiamo sempre cercato di proporre prodotti per la pesca sportiva di alta qualità, ricercando le migliori marche disponibili sul mercato nazionale e internazionale. Dal 2005, abbiamo siamo presente anche on line con il nostro e-commerce, diventando uno dei pionieri del settore. Da sempre, offrendo i migliori prodotti per la pesca sportiva, cerchiamo di garantire anche un elevato standard di servizio e professionalità. Grazie all’esperienza matura in oltre trent’anni di attività, possiamo avvalerci di personale competente, sempre disponibile e con un bagaglio di conoscenza notevole. Il nostro obiettivo primario è quello di soddisfare al massimo tutti i nostri Clienti, per questo proponiamo una vasta scelta e accurata di prodotti di altissima qualità dei migliori marchi presenti in tutto il mondo, compresi i prodotti top di gamma. Il nostro negozio on line di pesca viene aggiornato quotidianamente per offrire sempre prodotti nuovi e all’avanguardia e siamo sempre alla ricerca di tutte le ultime novità che propone il mercato. Per noi è molto importante garantire la migliore assistenza possibile; per questo ci avvaliamo di aziende leader nel settore che offrono assistenza immediata ai nostri prodotti. Per questo ci impegniamo ad offrire a tutti i nostri Clienti il nostro supporto sia in fase di vendita, sia in post vendita.
Sergio Pesca Srl
Via degli Orti, 93