privatesportshop.it

6.579 recensioni negli ultimi 12 mesi22.996 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

18 ago 2023
direi tutto perfetto! ero un pó scettico perche sito francese dunque ho provato con un'ordine Nike e le scarpo sono arrivate perfette come descritte ad un'ottimo prezzo. Dunque adesso ho fatto un riordine con spedizione Fast e sembrano partite neanche 24h dopo l'ordine dunque direi molto buono.
1 nov 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
7 dic 2023

Prodotti di qualità ad un ottimo prezzo !!

Sono anni ormai che acquisto su Private Sport Shop e alcuni prodotti, i pantaloncini da ciclismo per esempio, li compro quasi esclusivamente qui. Alle volte trovi delle offerte che hanno dell'incredibile, altre meno.. Ma ci sono tantissimi articoli, troverete sicuramente quello che fa per voi.
15 giu 2023

Articolo rimborsato servizio molto buono

Un articolo ordinato non era più disponibile. Dopo aver contattato l'assistenza è stato effettuato il rimborso in circa 1 settimana. Ho ordinato molti articoli e si è verificato solo questa volta una mancata consegna.quindi lo shop è affidabile e a prezzi estremamente convenienti.
22 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop

Billabong Absolute Chest Zip 5/4 mm

Ottimo prodotto, avevo qualche dubbio ma una volta provata, la 5/4mm é super elastica come una 4/3mm di alta gamma, la consiglio a chi cerca un po' di spessore in più durante la stagione invernale. Il lining interno in graphene trattiene il calore, non resta che provarla in acqua
6 ott 2023
Qualitativamente in linea con l'assoluta qualitá di rifinitura e dei materiali usati tipica di Leatt. Alcune soluzioni tecniche peró potevano a mio parere essere progettate meglio. Ad esempio pulire, asciugare ed anche sistemare nello zaino la sacca idrica risulta problematico...
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
19 set 2023
Prodotto conforme all'ordine e spedito celermente. Unica pecca con il corriere Brt: dopo aver prenotato il ritiro in un locker vicino a casa, mi è arrivata comunicazione mail per il ritiro in un magazzino del corriere molto meno comodo sia per orari sia come posizione.
22 nov 2023
Molto buona l'attenzione verso il cliente: mi è capitato spesso di dover fare resi/cambi e ho trovato sempre persone disponibili. Invece il sistema di comunicazione delle mail, pur mantenendo correttamente lo storico della discussione, non è molto smart e funzionale.
10 dic 2023
pacco arrivato nei tempi previsti. Peccato per il calcolo spese di spedizione che molti altri siti , quanto meno oltre una certa cifra , non fanno pagare. Per le mie taglie trovi un po' poca roba diciamo che bisogna essere fortunati e questa volta lo sono stato

Perfetto

Ho aspettato di fare qualche ordine prima di scrivere una recensione. Sempre tutto perfetto sia gli ordini che i resi. Ovviamente in fase d'ordine è segnalato quando la spedizione è più veloce o più lenta, le informazione sono sempre molto precise. Consiglio!

Tanti prodotti, tempi lunghi

Tanti prodotti, tanta scelta, lo Uso e consiglio da 6 anni, continuerò ad usarlo, però ultimamente arrivano prodotti con piccole falle, o taglie sbagliate. Il servizio clienti è pronto e abbastanza rapido ma il Disagio resta. In linea di massima però bene.
Mantengono là promessa fatta. La roba arriva e viene spedita nei loro tempi. Per i resi non ci sono problemi. Se le misure delle taglie sono palesemente errate e potete dimostearlo con una foto, inviano etichetta con spese di sped a carico loro. Fantastico.
7 set 2023

il servizio tracking e spedizione

il servizio tracking potrebbe essere migliorato, non indica una stima di quando la spedizione verrà consegnata. Cosa che sarebbe molto utile da sapere. Per migliorare: -aggiungere data di consegna stimata -migliorare precisione e aggiornamento del tracking
2 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
17 ott 2023

I pregi e i difetti di Private Sport Shop

PREGI I prezzi: tra i migliori del mercato. La scelta: tantissimi marchi tra cui scegliere Il servizio clienti: cordiali e veloci. I resi: possibilità di rendere la merce gratis con etichetta di reso prepagata DIFETTI Spese di spedizione un po' care.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
17 ott 2023
Ottimo acquisto come tutte le volte che acquisto da questo sito. Prezzi ottimi, merce impeccabile come da descrizione e spedizione nei tempi previsti. Per qualsiasi problema l’assistenza è sempre pronta a risolvere! Il mio sito sportivo di fiducia
10 ago 2023
ACQUISTO DA ANNI SU PSS, MI PIACE LA QUALITA' DEI PRODOTTI E NATURALMENTE LA CONVENIENZA...LE SPESE DI SPEDIZIONE POSSO INFLUIRE NEGATIVAMENTE SUGLI ACQUISTI, FORSE PROPORRE UN COSTO FISSO DI SPEDIZIONE RINNOVABILE A 3/4 MESI INCETIVA LE VENDITE
30 giu 2023
Da monitorare spesso per trovare super occasioni di marche prestigiose e taglie giuste. Peccato le taglie non corrispondano al 100% alla descrizione, in questi casi il reso dovrebbe essere gratuito! Ci vorrebbe più cura nelle traduzioni forse...
6 lug 2023
Ottimi prezzi per articoli eccellenti, ma lenti nelle spedizioni. difficilmente rispettano le date promesse. Ciò non toglie che sia il mio sito preferito, imbattibile sui prezzi per le marche top. Mentre scrivo sto inoltrando un nuovo ordine.
20 ago 2023

Azienda seria e professionale

Sono stato contattato per un richiamo su un articolo acquistato un anno fa. Mi hanno sostituito il prodotto gratuitamente rispettando i tempi stabiliti. Assistenza clienti sempre presente, precisa e gentile ad ogni mia richiesta. Azienda top!
GS
Giulio S.
Bologna
prodotti di prima scelta a prezzi interessantissimi. Damigliorare l'app su IOS piouttosto grezza e consultabile solo in verticale su Ipad. Filtri di scelta merce piuttosto insufficienti. Quindi ottimo il venditore ma pessima l'applicazione
24 ott 2023

Molto soddisfatta dell'acquisto

Ho trovato un prodotto che cercavo a un ottimo prezzo. Spedizione super veloce! Peccato solo che il minimo di acquisto per la spedizione gratuita è un po' alto secondo me... Ammetto che purtroppo in altri casi ha disincentivato l'acquisto.