privatesportshop.it

6.870 recensioni negli ultimi 12 mesi23.783 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

17 ott 2023
Varietà di prodotti. Prezzi a volte super competitivi. Tempi spedizione e costo del corriere da rivedere
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Nessuna brutta sorpresa. Si acquista ciò che si vede. Solo a volte le spedizioni impiegano troppo tempo
23 nov 2023
Materiale tecnico perfetto.Spedizione adeguata agli standards.Ottime occasioni su marche specializzate.
27 giu 2023

Spese di spedizione

Sarebbe gradito dopo un certo n° d'ordini, avere le spese di spedizione gratis o con prezzi calmierati.
29 giu 2023
bene l'esposizione dei prodotti da migliorare la fase del reso dei prodotti da semplificare secondo me
31 mag 2024
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
26 gen 2024

Acquisto effettuato da app: Sup Paddle

Acquisto effettuato da app: tutto molto semplice e chiaro. Il prodotto é arrivato nei tempi previsti.
Buona la qualità e la varietà degli articoli; ottime le offerte scontate. Da migliorare la spedizione.
26 dic 2023
Ottimo sito, migliori prodotti ai migliori prezzi. Da migliorare i tempi di consegna. Bravi comunque 💪
Ottima esperienza! Risparmio considerevole sull acquisto che ho fatto per mia figlia. Ottime occasioni
26 set 2023
Tutto eccellente, l'unica cosa che lascia a desiderare sono i tempi di consegna comunque tutto bene un
20 set 2023
Ottimi prezzi, buona scelta, teacking migliorabile, spese di spedizione basse, consegne in tempi buoni
19 set 2023
ottimi prezzi, molte marche, scelta abbastanza ampia, spese di consegna basse e tempi abbastanza brevi
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la sua testimonianza. Non esiti a comunicarci le sue impressioni, ci permettono di migliorare la sua esperienza. Il nostro team è a sua completa disposizione se ne ha bisogno. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
8 ago 2023

Sito molto affidabile

Sito affidabile, ho comprato spesso e non ho mai avuto alcun problema. Resi facili e rimborsi celeri.
Risposta di privatesportshop.it

Ho avuto un problema , risolto

Ho avuto un problema , un mio errore nella stesura dell'ordine , risolto con gentilezza e competenza.
31 mag 2024
spedizione non velocissima ma in tempi corretti con quanto promesso, merce a prezzi molto competitivi
31 mag 2024
Arrivato nei tempi previsti senza sorprese. Prezzo super conveniente, acquisterò sicuramente di nuovo
12 gen 2024
Non è la prima volta che acquisto da loro. Prodotti ed offerte top, spedizione e consegna nella norma
4 gen 2024
Per me è un negozio di riferimento, compro spesso, trovo tutto a prezzi convenienti., straconsigliato
ridurre ed accorpare le mail relative alla spedizione ed al trasferimento del pacco tramite corriere
29 nov 2023
ottimi prezzi e ottima qualità dei prodotti. Sarebbe veramente imbattibile con la spedizione gratuita