privatesportshop.it

6.727 recensioni negli ultimi 12 mesi23.362 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

SN
14 nov 2023
Per quanto mi riguarda sono rimasto molto soddisfatto del Sito Private Sport Shop molti Prodotti con un buon rapporto qualita prezzo spedizione veloce
Mi piacciono i siti chiari, mi piace la spedizione ai punti di ritiro. Non mi piace vedere che il giorno dopo il mio acquisto il prezzo scenda del 20%
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
2 set 2023

Ordinate e arrivate in pochi giorni

Ordinate e arrivate un pochi giorni le Saucony da running: personalmente le considero le migliori scarpe da corsa. Servizio ottimo come sempre su PSS
1 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Tutto perfetto! solamente i tempi di consegna un po' lunghi, forse dovuti al periodo natalizio, ma erano stati preventivati al momento dell'ordine.
Tempi di consegna buoni e qualità dei prodotti consegnata in linea con quanto online. Offerte e stock leggermente meno attraenti nel corso del tempo.
8 dic 2023
Prodotti di qualità, si può migliorare sulla tempistica di spedizione ma per il resto sono rimasto molto soddisfatto!!! Sicuramente lo userò ancora!!
25 mag 2023

molto soddisfatto

tempi di consegna rispettati perfettamente, con tracciabilità del pacco altrettanto facile e precisa. molto soddisfatto qualità del prodotto ottima!
9 giu 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
10 gen 2024
Ottimi prodotti. Consegna in ritardo rispetto alla consegna veloce in 48 ore, ma oggi mi hanno rimborsato 24,00€ di extra spedizione. Soddisfatto.

casco da bicicletta

Ho acquistato n casco da bicicletta. Il prezzo era molto buono e la spedizione è avvenuta nei tempi indicati nell’offerta 25 giorni, un po’ tanti).
22 set 2023
Sito per vendita on line decisamente affidabile e conveniente, sopratutto riguardo ai materiali sportivi. Restituzione articoli pratico e agevolato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la sua testimonianza. Non esiti a comunicarci le sue impressioni, ci permettono di migliorare la sua esperienza. Il nostro team è a sua completa disposizione se ne ha bisogno. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
19 set 2023
Su un disguido legato alle spese di spedizione …. con una correttezza esemplare ho avuto rapidamente il rimborso. Ottimo Private Sport Shop !!! 👍
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Servizio eccellente. Scelta vastissima di prodotti a prezzi ottimi. Super consigliato. Perfetta anche l'assistenza in caso di reso degli articoli.
21 nov 2023

Serietà e affidabilità…

La serietà e l'affidabilità dell'azienda. Ciò che ho ordinato era come nell'immagine del sito, è arrivato nei tempi previsti e consegnato con cura
1 set 2023

TUTTO BENE!

Articolo molto scontato con vasta scelta di taglie! Consegna non rapidissima ma a quel prezzo si può aspettare un paio di giorni in più! Consiglio
1 nov 2023
Ho trovato dei prodotti eccellenti ad un prezzo eccezionale, esattamente conformi alla descrizione. Consegna entro i termini senza alcun problema
9 dic 2023
Niente in particolare è tutto ottimo dai prezzi, passando per le marche proposte fino al servizio clienti ottimo anche in caso di acquisto errato
3 dic 2023
Ho dato 4 stelle perché le taglie quasi mai rispondono al reale o allo standard. Il reso invece, nel mio caso gratuito, merita una stella in più.
9 nov 2023
I prezzi sono molto buoni, sul sito (peraltro di recente hackerato) ho riscontrato più volte difficoltà ad effettuare il pagamento, migliorabile.
23 set 2023
Ottimo prodotto ... consegnato 20 giorni prima del previsto presso fermopoint.... continuerò sicuramente gli acquisti.... consiglio vivamente!!!!
6 ott 2023

prezzi

Potete migliorare abbassando un pò i prezzi. Voi siete imbattibili nella descrizione dell'articolo. La concorrenza offre a orezzi più bassi.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop