privatesportshop.it

6.579 recensioni negli ultimi 12 mesi22.996 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

10 ago 2023

Buono!

I prezzi sono buoni, i prodotti eccellenti, ma talvolta, dopo l'acquisto arriva un rimborso e il prodotto non viene spedito.
1 nov 2023
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
Prodotto ordinato arrivato correttamente ben prima dei 25 giorni stimati al momento dell' ordine. Prezzo super competitivo
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
23 giu 2023
Indubbiamente le cose più interessanti e spesso i modelli più belli non sono presenti, ma certamente si fanno grandi affari
27 giu 2023
Nell'indicazione delle misure. I guanti ordinati sono un po' grandi, nonostante abbia seguito le istruzioni per le misure.
ordini arrivati puntuali, ho dovuto rendere alcuni prodotti e resi gratuiti e con rimborso automatico dopo qualche giorno
Vasto assortimento e prezzi imbattibili. Buona assistenza Se i tempi di consegna fossero più veloci, sarebbe perfetto
13 lug 2023

Ottima transazione, nessuna anomalia da segnalare.

Contenuto spedizione rispondente a quanto ordinato, merce intatta e tempi di consegna perfettmente rispettati, tutto ok.
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
FC
fiorenzo c.
san marzano di s.giuseppe
3 giu 2023
Da tempo acquisto prodotti e sono stato sempre molto soddisfatto. Prezzo ottimo e di marca.seguo ogni giorno le vendite
9 giu 2023
Puntuali e precisi nelle comunicazioni, rispettosi sui tempi previsti, si potrebbe sicuramente migliorare il packaging.
Sempre soddisfatto del servizio, importante soprattutto l'attenzione al cliente per quanto riguarda info e resi. Grazie
Buon servizio Il prodotto coincide con la descrizione. La spedizione è stata fatta nei tempi previsti Buona esperienza
21 nov 2023

Secondo acquisto 2023!!!

Questo è il secondo acquisto del 2023 e devo confermare l'eccellenza del sito sia per tempistiche che qualità prodotti.
21 nov 2023
Grande convenienza e serietà. Prodotto arrivato in anticipo e ben confezionato. Un ottimo sito e-commerce. Consigliato
9 ott 2023
PER LA QUALITA' DI QUANTO ACQUISTATO RILASCIO UN ESITO POSITIVO. POCO ADEGUATO IL SERVIZIO LOGISTICO PER LE SPEDIZIONI.
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
9 ott 2023

Muta surf Quiksilver

Acquistata una muta surf ad un prezzo molto basso! Tempi di consegna rapidi (5 gg dall’ordine). Ricomprerò sicuramente!
7 giu 2023

Qualità e prezzo Ottimi

Prodotti originali, prezzi favorevoli, tempi di spedizione dipende dall'articolo ci vuole un po' di tempo.. ottimo sito
9 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
1 giu 2023

Stunning discounts

Once you find what you're looking for, price discounts are stunning. It's worth waiting a couple of weeks for delivery.
7 dic 2023
Ottimi sconti. Servizio molto efficiente. Ho acquistato prodotti isobaa in lana merino di cui sono molto soddisfatto.
20 nov 2023

Quasi perfetto

I prodotti sono ottimi e vengono spediti velocemente, purtroppo il corriere non è molto affidabile e crea dei disguidi
SC
Savino C.
Ravenna
18 nov 2023

Siete già i nr 1

Siete già i nr. 1. Non serve altro. Al massimo ogni tanto un buono sconto giusto da ammortizzare la spedizione. Grazie