privatesportshop.it

6.411 recensioni negli ultimi 12 mesi22.384 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

22 nov 2023
prodotti ben presentati e consegna in tempi corretti
21 nov 2023
ottima qualità del prodotto, precisione e puntualità
19 ott 2023
Sempre puntuali , personale preparato e disponibile
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
18 ott 2023

Soddisfatta

Ampia disponibilità di scelta tra articoli di marca.
17 ott 2023
Rispetto dei tempi e prezzi estremamente convenienti
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
10 ott 2023
Sono da migliorare i tempi di consegna. Il resto ok.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
28 set 2023
prodotti di marchi d'alta qualità a prezzi corretti.
31 lug 2023
Molte offerte interessanti con prodotti di qualità.
3 giu 2023
Ottimo negozio online veloce preciso anche sui resi.
2 giu 2023
proposte di prodotti di qualità a prezzi competitivi
9 giu 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
23 mag 2023
Tempi di consegna un po’ lunghi ma prodotti conformi
23 apr 2023

Grazie , sempre gentili

Mi sono piaciuti Magliette ,Boxer Calze e cappello
9 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
22 apr 2023
Tutto ok - prodotto ok - servizio ok - spedizione ok
21 nov 2023
Spedizione veloce e tempi di consegna rispettati e
Prix raisonnable. Livraison rapide. C'est très bien
12 nov 2023
Ho trovato dei prodotti in lana merinos molto buoni
Buoni i prezzi, da abbassare i costi di spedizione.
27 ott 2023
Prodotti di alti livello e ottimi tempi di consegna
17 ott 2023
Migliorare solo i tempi di spedizione troppo lunghi
SB
molto bene ottimi i prezzi e la consegna e' veloce.