privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

WC
Walter C.
valsavarenche
19 giu 2023
Prodotti sempre all'altezza e prezzi ragionevoli
22 giu 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
19 apr 2023
Merce come descritto. Consegna nei tempi previsti
9 giu 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
AP
Alessandra P.
Luco dei Marsi
Spedizione veloce e offerte migliori sul mercato
Spedizione veloce, ottima qualità, ottimi prezzi
Ottimi prezzi e spedizione relativamente veloce.
18 nov 2023
La velocità della consegna un po più di sconto😂😂
30 ott 2023
Spedizione rapida e prodotto come da descrizione
20 ott 2023
velocità nella consegna e trovato ottime offerte
9 ott 2023
Ottimo per puntualità, la merce sembra conforme
30 ago 2023
Offerte molto buone e ordini evasi rapidamente.
1 nov 2023
24 lug 2023

valutazione

Precisi e affidabili, grande serietà dello staff
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
12 lug 2023

Prodotto conforme all'ordine

È arrivato nei tempi stabiliti e ben imballato.
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
25 mag 2023
vasta offerta di prodotti sportivi in promozione
19 apr 2023
La facilità di acquisto. Offerte esclusive reali
9 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
13 apr 2023
Ottime le scarpe, pessimo il corriere Bartolini.
11 apr 2023
Qualità ottima, prezzo buono, spedizione veloce.
13 apr 2023
17 nov 2023
Grande varietà di prodotti a prezzi vantaggiosi
20 ott 2023
Ottimo sito dove acquistare prodotti sportivi.
18 ott 2023

Tutto bene

Spedizione veloce e prodotto acquistato ottimo.
4 ott 2023
Scarpe super belle ad un prezzo competivissimo