privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla, su un ordine che dichiaravano di consegnare entro15giorni. L'assistenza telefonica, cordiale, gentile, ma non ha saputo darmi maggiori informazioni. Il pagamento ormai è avvenuto e non posso e non vorrei rinunciare al mio prodotto, ma ormai è tardi, non potrò utilizzarlo più. Soldi spesi inutilmente...
indice di serietà il contatto telefonico. qualità della merce ottima la consegna è un po' lenta ma tutto sommato
Tempi di consegna lunghi , prodotti e offerte top
tutto perfetto!
Acquisto spesso su private sport perché trovo ottimi articoli sportivi a prezzi eccezionali. Tutto perfetto! Unico neo è che a volte bisogna aspettare un po’ per ricevere la merce ma è ben specificato quando si acquista e le date di consegna vengono rispettate. Molto soddisfatta anche della consegna gratuita che ultimamente è una costante.
avevo selezionato una consegna entro 72 ore ma la spedizione è partita a quasi 30 giorni di distanza. Servizio a dir poco scarso.
Tempi un po lunghi per spedizione e i costi potrebbero essere minori
Davano consegna 24/48 ore e in relata ho ordinato domenica ed è arrivato il venerdì successivo. A parte questo tutto okn
La mia prima esperienza di acquisto è purtroppo stata negativa . Hanno sbagliato taglia e sono in attesa di istruzioni per la restituzione. Nel frattempo la campagna sul prodotto è finita e mi dovrò accontentare del rimborso , almeno spero.
Tutto corrispondente alla descrizione
tempi di consegna un po' lunghi
Spedizioni sempre puntuali, ordini come da descrizione, servizio e offerte impeccabili. Prodotti di qualità e di marca sempre numerosi con offerte molto vantaggiose.
Sono eccezionali. L'unica cosa che migliorerei sono i tempi di consegna, troppo lunghi.
tutto secondo i tempi e le richieste
ottimo sito per acquisti sportivi ottimi prezzi,discreta scelta ,e ottimi tempi di consegna ,dopo 48 ore avevo lo zaino da me acquistato a casa proprio come dichiarava la locandina evento, non posso esprimere valutazioni su assistenza ,visto come funziona il resto non penso possano esserci problemi a mio parere ma questo rimane da valutare, consigliato
Se non fosse perché devo aspettare almeno 20 giorni per avere la merce sarebbe tutto perfetto grazie
i tempi di consegna sono sempre molto lunghi
tempi di consegna lunghissi e spedizioni non tracciabili e lente
excellent