privatesportshop.it

6.517 recensioni negli ultimi 12 mesi22.714 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

31 ago 2023
Ottimo servizio e tempi di consegna.
1 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
29 ago 2023
Rapporto prezzo/prodotto conveniente
1 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
15 ago 2023
ottimi prodotti a prezzo ragionevole
1 nov 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
18 lug 2023
Ottimo,risposta puntuale e esaustiva
29 giu 2023
Tutto perfetto. Servizio e prodotto
6 lug 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
31 mag 2023
Tempi di spedizione piuttosto lunghi
24 mag 2023
Ottimo prodotto con prezzo adeguato
9 giu 2023
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
23 mag 2023
Ottimi prodotti a prezzi competitivi
17 mag 2023
Prezzi ottimi e servizio impeccabile
10 mag 2023
Great products for convenient prices
9 giu 2023
Perfettamente conforme alle attese.
9 dic 2023

Asics

Qualità prezzo veramente eccellente
26 ott 2023

É difficile trovare di meglio

Assistenza. Puntualità. Precisione.
20 ott 2023
Scelta , prodotti per tutti e tutto
15 ott 2023
la grande disponibilità di articoli
9 ott 2023
Ottimo prezzo e spedizione puntuale
FB
Fabio B.
Reggio Emilia
22 set 2023
prodotti nuovi e con sconto ottimo.
15 ago 2023

Velocità nella spedizione e ptezzi

Velocità nella spedizione e prezzi
2 ago 2023
Ça tout bien marché à la prochaine
19 lug 2023
Tutto perfetto come sempre! Grazie!