privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Non ho avuto necessità di contattare l’assistenza quindi sulla fiducia metto 4 stelle
Tutto veramente al top, tranne la consegna che non sempre troppo precisa
Ho ordinato un mese fa, ho ricevuto la comunicazione di avvenuta spedizione dalla Spagna 5 giorni fa, nonostante il numero di spedizione ad oggi il pacco è ancora irreperibile!!!
Sito serio ed affidabile. Consegna, quando specificato, in 48H
Complicato capire come fare a restituire i prodotti acquistati
Pur sapendolo sin dall’inizio si aspetta troppo per la consegna (tra spedizione - 25gg di solito e consegna vera e propria tramite corriere) Questo influisce molto sull’acquisto perché talvolta utilizzo altri siti di ecommerce più veloci con la chiusura delle campagne.
La mia valutazione è un atto di fiducia. La consegna non velocissima ma non è la cosa più importante. Merce ok perché la conoscevo. Non so se ricomprerò sul vostro sito perché essendo prodotti in stock con scelta limitata mi aspetto un prezzo molto più interessante ( io ho dovuto fare una lunga ricerca e ho dovuto accontentarmi del numero di scarpe che non era esattamente il mio)
Consegna - Buono perché c'è da spettare un po' anche se adesso il tempo di attesa si è ridotto Merce - Eccellente per l'effettiva Qualità dei prodotti offerti Assistenza - Buono perché ad oggi non ne ho mai avuto bisogno
non posso valutare l'assistenza perchè non ho necessità di contattarla
La merce ordinata è arrivata in anticipo Correttamente imballata.
Ottimi prodotti, prezzi imbattibili e tempi di consegna rispettati! Bravi!!!
Devo fare il reso di due prodotti ma aspetto ancora indicazioni...
Buoni prodotti e buoni prezzi ma tempi di consegna molto lunghi. Non ho avuto bisogno di assistenza
Ottima offerta, consegne lente
alcune volte la qualità della merce è al di sotto delle aspettative e la consegna ha tempi molto lunghi per il prezzo che si paga
Precisi e puntuali.
sito che uso, su alcuni prodotti bisogna fare attenzione alle misure e ai dettagli
Ho scelto la consegna tramite Fedex , dopo il pagamento mi dicono la spedizione dopo 25giorni !!!! Non ho capito il motivo di scegliere un corriere veloce se viene spedito dopo un mese !!! Non lo faccio più la prima e l’ultima volta!!!
E'da diversi anni che ormai mi avvalgo di privatesportshop.it e continua ad essere il sito e-commerce che consulto quasi giornalmente.
8 giorni e ancora non è arrivato