privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

ottima esperienza
Le consegne tradizionali sono troppo lunghe
Buono in tutti i settori, dalla consegna alla merce, ed ottimi nell'assistenza. Complimenti
I prodotti arrivano sempre con tanti giorni di ritardo , merce non sempre di ottima qualita' , il dubbio c'e' sulla vera .................................
Benché i tempi non siano brevi, la qualità della merce conferma quanto presentato e se no l’assistenza la compensa
Prodotti conformi alle aspettative. La spedizione nei 5gg è un valore aggiunto.
Sono passati 25 giorni dall ordine . Avvisato che l ordine sarà diviso in due spedizioni. Non è possibile accedere al tracking dei pacchi. La valutazione della merce non è naturalmente possibile. Valutazione più vicina a SCARSO che DISCRETO.
Purtroppo ho ricevuto la merce dopo oltre un mese ed essendo barrette energetiche erano anche schiacciate e semisciolte
La spedizione tramite poste italiane è stata disastrosa, il pacco è stato lasciato a terra nell'androne del palazzo, senza preavviso
Ottimi prodotti a prezzi molto bassi, unico neo le consegne un po' troppo lente, alcune bisogna aspettare 25 giorni
il sito potrebbe erre fatto meglio ma la qualità' della merce e' sempre ottima e zero sorprese
il mio ordine non è ancora arrivato troppo tempo fra l ordine e la consegna
Merce eccellente e consegna nei tempi
Merce sempre perfetta, Assistenza non saprei, non ne mai avuto bisogno. Consegne a volte un poco lunghe rispetto a quando si effettua l'ordine, comunque la merce viene consegnata sempre. Ci sono sempre ottimi prodotti a prezzi molto interessanti. Consiglierei a chiunque vuole fare acquisti di dargli uno sguardo.
Buon servizio
Perfetto
l'articolo che ho acquistato lo sto restituendo in quanto è una vendita parziale, per fare un esempio è come se acquistando un paio di scarpe ne arriva solo una ma a prezzo scontato, non ha senso e non capisco come si possa vendere così, non comprerò più, ho acquistato una borsa da moto da sella (formata da due borse che si legano tra loro come da foto) ne è arrivata solo una (la destra)
Le poche volte che ho avuto problemi con dei prodotti, risolto brillantemente con l'assistenza
merce come da aspettative, ma tempi lunghi e poche informazioni; in alcuni casi non ho ricevuto nemmeno conferma d'ordine