privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529 079 667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.03/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Il mio acquisto non è ancora arrivato e non mi viene data neppure una data di consegna stimata da fedex.
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Ottimi prezzi l'attesa vale
Sul sito indicavano spedizione veloce e in quattro giorni avrei ricevuto la merce... sono passati 9 giorni..nulla . Ho chiesto info e non mi hanno risposto.
visto il periodo Covid 19 la consegna lascia un po’ a desiderare.Prodotto ottimo, comunque sito consigliatissimo!!
Consegna frammentata e con tempi troppo lunghi. Consegne addirittura in ritardo. I prodotti arrivati non sono confezionati in modo soddisfacente.
Ottimo sito, ho fatto diversi acquisti, mai un problema
Tutto perfetto. Grazie
Sono già 10 giorni che aspetto la merce il resto fate voi
la merce deve ancora arrivare ! dopo più di 20 giorni dall'ordine !
ho fatto un acquisto sul quale si dichiarava che sarebbe stato spedito in 72 ore invece forse e stato spedito dopo 6 giorni.dico "forse spedito" perché ancora oggi dopo più di 10 giorni non mi e stato fornito nessun codice di tracciabilità e della mia spedizione non so nulla. io acquisto molto online e non mi era mai capitato una cosa così.non credo che acquisterò di nuovo da voi!!!
Sito ben dettagliato e facile da navigare
Ovviamente pacco arrivato un po' in ritardo, ma quando ho chiamato l assistenza mi hanno risposto in maniera gentile ed educata risolvendo il mio problema. Purtroppo hanno tanti prodotti e l spedizione può essere lenta. Ci ricomprerò.
Ottimo sito di materile sportivo.
Molto rapidi e precisi
Non ho valutato la merce perché non l'ho ancora ricevuta, per il resto dico che non si può aspettare circa 2 mesi per la consegna del materiale. Non credo di rifare acquisti da questa azienda.
Ottimo prodotto, consegna puntuale.
E' sempre arrivato tutto,e la merce e' di qualita'
Consegna puntuale nonostante il periodo critico, merce corrispondente all'ordinato, non ho avuto necessità di assistenza ma immagino non ci siano problemi
la consegna non è sempre come descritto. la merce fino adesso sempre top.