privatesportshop.it

6.510 recensioni negli ultimi 12 mesi22.693 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

10 lug 2023
Il rispetto dei tempi di consegna
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
20 giu 2023
tutto ottimo e prezzo vantaggioso
22 giu 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
15 giu 2023
J'ai aimé punctuelle information.
22 giu 2023
3 giu 2023
Spedizione velocissima e precisa.
9 giu 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Grandi marchi a prezzi da outlet
10 dic 2023
Tutto preciso, puntuale e veloce
Abassando le spese di spedizione
26 nov 2023
Semplicità precisione e rapidità
21 nov 2023
Tutto perfetto e come descritto!
16 nov 2023
Prezzo disponibilità e consegna
Servizio clienti veramente buono
25 ott 2023
Ottima qualità prezzo e serietá
6 ott 2023
Prezzi ottimi e consegna rapida.
29 set 2023
Buoni prezzi e consegne puntuali
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
19 set 2023

Ottimo sito

Ottime offerte lo consiglio !!!!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la sua testimonianza. Non esiti a comunicarci le sue impressioni, ci permettono di migliorare la sua esperienza. Il nostro team è a sua completa disposizione se ne ha bisogno. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
30 ago 2023
Ottimi sconti, consegna perfetta
23 ago 2023
convenienza, efficienza velocità
SB
10 ago 2023
La scelta è sempre molto ampia .
31 lug 2023

Invio rapido e buonissimi prezzi tutto ok

Invio rapido e buonissimi prezzi
26 lug 2023
Efficienza e supporto tempestivo