privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Servizio preciso, fortunatamente non ho avuto bisogno dell'assistenza. Unico appunto i tempi di consegna dopo che la merce è stata spedita sono un po lunghi. Penso dipenda più dal corriere che da privatesportshop.it. Consigliato
Precisi e puntuali hanno un'assistenza che risolve sempre i tuoi problemi
Ho ordinato un modello di felpa e me ne è stata spedita un altra senza la possibilità di avere quella che effettivamente avevo ordinato quindi significa che vendete cose che non avete. adesso stò aspettando che arrivi la seconda parte dell'ordine che spero sia quello che ho ordinato.. ad oggi non sono soddisfatto assolutamente dei vostri prodotti spero di cambiare giudizio. vedremo.
Servizio e qualità al top. Unico "fastidio" sono i tempi di attesa per le spedizioni... 25gg sono tanti.
Buona qualità dei prodotti e relativi servizi
25 giorni per la consegna di buona parte delle Vendite Evento mi sembrano tanti. Sempre in relazione alle Vendite Evento, con particolare riferimento all'abbigliamento e alle calzature, noto inoltre che negli ultimi tempi circolano per lo più e ripetutamente gli stessi articoli, certamente di buona qualità ma difficili da acquistare visto che taglie e misure sono molto limitate se non esaurite.
Molto disponibili in caso di problemi.
Ho già acquistato da privatesportshop e sono sempre stato soddisfatto del servizio, consegna e assistenza.
Sono passati otre 30gg dall'ordine e ancora non ho ricevuto nulla.
Perfetto come sempre!
Ho ordinato un orologio con spedizione 24h e dopo 7gg il tracking dice che il pacco è ancora in Spagna. Ho mandato due mail per capire il problema e non ho mai ricevuto risposta.
Tutto come da descrizione e approfittando della spedizione rapida questa è arrivata veramente presto. spedizione impeccabile.
Prodotti conformi a buoni prezzi x’ o devi aspettare la fine della vendita
Tante offerte interessanti, consegne puntuali. Consigliato
products get actually delivered much later than expected with very unpredictable lead times - return seems quite complex process - product mix good and often at good price
Niente
Ottimi prodotti a prezzi molto convenienti
tutto perfetto solo i tempi di consegna sono maggiori rispetto a quanto previsto al momento dell'acquisto
Arrivato un giorno dopo, ma non importa, oggetto perfetto, assistenza buona.