privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Sempre puntuali merce con prezzi invidiabili consigliato
L'indicazione dello stato di spedizione non è chiaro, sarebbe utile ricevere il tracking # definitivo e non email che non riportano 'effettivo stato di consegna. Se viene consegnato un prodotto differente da quello acquistato, è importante ricevere una mail che indichi il cambiamento.
Spedizione lenta
Tutto bene, ma consegna un pò lenta e difficile da tracciare.
Top
Sup ottimo arrivato prima del previsto
Il servizio assistenza sembra non avere neanche le competenze di base di tale ambito.
Eccezionale sito online x acquisti sportivi e tempo libero, tutto perfetto x consegna e cortesia
Consegna avvenuta nei termini previsti. Prodotto ottimo.
Siete una splendida realtà ma un piccolo consiglio vorrei darvelo, cercate di diminuire la tempistica di attesa tra il completamento dell'ordine e la consegna del prodotto. Per tutto il resto siete impeccabili. Saluti Alessandro
ORMAI E IL MIO NEGOZIO PREFERITO,TANTE BUONE MARCHE .CONSIGLIATO
Prezzi deli prodotti buoni, si trovano spesso delle belle offerte anche di Marche non sempre facili da trovare. Spedizioni con tempi lunghissimi, ho fatto un’acquisto l’11 giugno mi è stato spedito il 3 luglio.
Merce buona e a prezzi contenuti, però ci sono siti che offrono prodotti senza spese! Di spedizione il n
Sempre all'altezza
Ancora non ho ricevuto il mio ordine n.7348233, aveva consegna 48 ore e ancora non ho visto niente ...... sono allibito Vorrei sapere dov’è finito Grazie fatemi sapere
Serietà durante tutto il percorso degli acquisti..
sono cliente da tempo ma i tempi di consegna sono troppo lunghi
A volte basta avere pazienza per le date di consegna, gli articoli non sono le ultime uscite, il prezzo però fa la differenza. Ho fatto molti acquisti da PSS mai un problema.
Tempi di consegna eccessivamente lunghi