privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

finalmente dopo un mese la mia merce risulta spedita il 29/06 ma a tuttoggi 03/07 non ho notizie della consegna, nè un mail di aggiornamento il numero di traking non si riesce a capire a quale spedizioniere fa capo...buio totale!!
Quasi un mese dall'ordine, non ho ancora visto niente e mi chiedete un feedback? Secondo voi come potrebbe essere???????
Ottimo negozio in tutto tranne che per le spedizioni di alcune cose passa una vita dall'ordine alla spedizione. Forse una delle cose da migliorare. Comunque un ottimo negozio Online con davvero delle ottime offerte.
Ottimi prodotti e ottimo sito peccato che la merce ordinata venga spedita dopo settimane.
Parecchi ritardi nelle consegne
Non chiari i tempi di consegna, per il resto tutto ok
ottimo in tutti i settori.
gentile e veloce assistenza,consegna rapidissima (prima della prevista data di spedizione
Acquisto su questo sito da almeno 5 anni. Le prime esperienze sono state positive. Gli ultimi ordini, già prima del covid, invece erano incompleti, arrivati in ritardo, con l'ultimo inoltre il prodotto è arrivato rotto. L'unico aspetto positivo, il customer care risulta irraggiungibile telefonicamente e tramite mail. Suggerisco di utilizzare PayPal poiché a loro rispondono.
Tutto ok grazie
piacerebbe avere più prodotti con spedizione in pochi giorni.
ho fatto tre ordini su questo sito e i primi due sono arrivati in media con 40 giorni dall'ordine il terzo ho contestato l'acquisto
tutto bene!
è il mio shop preferito in termini di rapporto qualità prezzo
buono
Tempistiche corrette ed ottimo rapporto qualità/prezzo .
A parte per l'assistenza che non ne ho mai avuto bisogno
Good
spedizione lenta
Prezzi vantaggiosi, articoli di ottima qualità, solo i tempi di consegna a volte sono lunghissimi, ma vengono comunque specificati al momento dell'acquisto