privatesportshop.it

6.411 recensioni negli ultimi 12 mesi22.384 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

25 lug 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
30 mag 2023
prezzo puntualità e consegna Ok
26 apr 2023
Tutto secondo programma. Grazie
9 giu 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
29 nov 2023
Prodotto buono arrivato presto
Ottimi prodotti a buon prezzo
17 nov 2023
Molte offerte di marche belle!
14 nov 2023
Grande scelta ed ottimi prezzi
Ottimi prodotti, ottimi prezzi
9 nov 2023
Ottimi prodotti a buon prezzo
25 ott 2023
OTTIMO SERVIZIO, BUONE OFFERTE
10 ott 2023
Rapporto qualita prezzo ottimo
27 set 2023
ottime offerte e buon servizio
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
14 set 2023
Tutto secondo le aspettative!
2 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
6 set 2023
prezzi e prodotti interessanti
2 nov 2023
18 ago 2023
Tutto perfetto,casco super top
1 nov 2023
21 giu 2023
Come sempre tutto bene, grazie
22 giu 2023
1 giu 2023
shop perfetto qualita ottima
27 mag 2023
Varietà e qualità dei prodotti
19 apr 2023
Perfetto, veloce ed economico!
7 apr 2023
veloci e precisi. Consigliato.
13 apr 2023