mbfstores.com

Certificato dal: 6 apr 2023
mbfstores.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Amo i prodotti acquistati, per me sono ormai indispensabili. La spedizione è veloce. In genere è tutto perfetto, questa volta non ho dato 5 stelle come al solito, perché la confezione dei teli era aperta ed ho trovato i teli stropicciati.

Lordine che ho fatto e arrivato, velocemente. Sinceramente sono rimasta delusa dalla grandezza o meglio dalla larghezza del telo di carta per lettino massaggi. Rispetto a l'altra volta che copriva bene il lettino, la larghezza e molto inferiore.

Le recensioni di mbfstores.com

24 ago 2023

Veloci

Precisi, , veloci , pacco ben imballato
25 ago 2023
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che il nostro servizio è stato preciso e veloce. Ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile e apprezziamo il tuo feedback. Grazie ancora!
4 ott 2023
Velocità spedizione e prodotti stupendi
5 ott 2023
Wow, grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che sei rimasto colpito dalla nostra velocità di spedizione e dai nostri prodotti. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo felici di averlo fatto per te!
22 set 2023
Mantenete la qualità e soprattutto il
3 ott 2023
Grazie per il tuo feedback! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo molto contenti di sapere che la nostra qualità sia stata all'altezza delle tue aspettative. La tua opinione è sempre apprezzata e teniamo conto dei tuoi commenti per cercare di offrire il miglior servizio possibile. Grazie ancora per il tuo feedback sincero!
8 set 2023
Puntuali e prodotti di ottima qualità
12 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la nostra puntualità. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile al cliente. Apprezziamo il tuo feedback positivo e ci auguriamo di poterti aiutare ancora in futuro!
4 nov 2023
Sempre veloci e corretti negli ordini
Risposta di mbfstores.com
Grazie per il feedback positivo! Lavoriamo duramente per assicurarci che i tuoi ordini siano sempre puntuali e precisi. Apprezziamo il tuo supporto e ti siamo grati per averci scelto per le tue esigenze.
ottimo prodotto, spedizione veloce
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per le tue gentili parole sul nostro prodotto e sulla rapidità della spedizione! Ci teniamo a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità e consegne rapide. Apprezziamo il tuo sostegno!
rapidità , prodotti, assistenza
11 ago 2023
Grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra velocità, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Noi di MBF ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile, quindi è un piacere sentirlo da te. Grazie ancora!
26 ago 2023
Tutto perfetto sempre sp top
28 ago 2023
Grazie per la recensione positiva! Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza di prim'ordine e siamo lieti di poterla mantenere. Qui a MBF crediamo che fornire un servizio eccellente con il sorriso sia la chiave del successo.
Spedizione veloce.Tutto Ok.
Risposta di mbfstores.com
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna rapida. Le tue parole gentili significano molto per noi e cerchiamo sempre di fornire un servizio eccellente. Grazie ancora per il tuo commento!
16 nov 2023
Disponibilità e gentilezza
17 nov 2023
Grazie per le gentili parole, lo apprezziamo molto! Nella nostra azienda crediamo nel fornire un ottimo servizio ai clienti e nel trattare tutti con rispetto. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie per il tuo feedback!
19 nov 2023
Velocità e precisione
23 nov 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra velocità e precisione. Crediamo nel fornire un'esperienza di alto livello ai nostri clienti e cerchiamo sempre di migliorare. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione!
27 lug 2023
Precisi e puntuali
1 ago 2023
Grazie per la fantastica recensione! Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo a fare in modo che i nostri clienti abbiano sempre un'ottima esperienza con noi!
La spugna morbida
16 nov 2023
17 nov 2023
Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccellente e ad assicurarsi che ogni cliente si senta soddisfatto. Grazie per essere nostro cliente!
12 nov 2023
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per la recensione, la apprezziamo molto! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e della consegna. Il tuo feedback è prezioso e cerchiamo sempre di fare in modo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per il tuo supporto!
28 ott 2023
30 ott 2023
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua ottima esperienza con noi.
18 ott 2023
19 ott 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Lo apprezziamo molto. È bello sapere che ti è piaciuta la consegna e la merce. Ci impegniamo sempre per offrire al cliente la migliore esperienza possibile e speriamo che in futuro la tua esperienza con noi sia ancora migliore! Ti ringraziamo ancora una volta per i tuoi commenti: ci aiutano a migliorare continuamente i nostri servizi per tutti i nostri clienti.
7 ott 2023
9 ott 2023
Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle, sei davvero gentile! Ci sforziamo di offrire prodotti e servizi di altissimo livello, quindi siamo entusiasti che tu apprezzi i nostri sforzi. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così fantastica: lo apprezziamo molto!
11 ago 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici che tu ci abbia dato il massimo dei voti e apprezziamo il fatto che tu abbia apprezzato la nostra consegna, la merce e il servizio clienti. È sempre bello sapere che i clienti sono soddisfatti dei nostri prodotti e del nostro servizio. Ci impegniamo ogni giorno per garantire un'esperienza piacevole e per far sì che i nostri clienti continuino a sorridere!
25 lug 2023
27 lug 2023
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.