mbfstores.com

Certificato dal: 6 apr 2023
mbfstores.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Amo i prodotti acquistati, per me sono ormai indispensabili. La spedizione è veloce. In genere è tutto perfetto, questa volta non ho dato 5 stelle come al solito, perché la confezione dei teli era aperta ed ho trovato i teli stropicciati.

Lordine che ho fatto e arrivato, velocemente. Sinceramente sono rimasta delusa dalla grandezza o meglio dalla larghezza del telo di carta per lettino massaggi. Rispetto a l'altra volta che copriva bene il lettino, la larghezza e molto inferiore.

Le recensioni di mbfstores.com

11 ago 2023
Grazie per essere un cliente fedele! Siamo felici che ti piacciano i nostri prodotti e apprezziamo la velocità di spedizione. Cerchiamo sempre di ottenere la massima qualità, quindi ci scusiamo se questa volta non hai avuto un'esperienza perfetta. Sappi che ci impegniamo a fornire un prodotto eccellente e un ottimo servizio clienti.
7 ott 2023

Ottimo, lo consiglio

Che dire, spedizione velocissima, ormai acquisto da tempo sul loro sito il podocare, prodotto eccellente, ho risolto il problema del piede d'atleta, grazie a questo prodotto. Non ho mai avuto bisogno di contattarli.
9 ott 2023
Grazie per la tua fantastica recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro prodotto Podocare ha risolto i tuoi problemi ai piedi. La spedizione veloce è una delle nostre priorità e siamo felici di sapere che ha funzionato. Apprezziamo il tuo continuo supporto e speriamo di continuare a fornire prodotti e servizi eccellenti!
9 ott 2023
Uso la crema lipolitica e la sinergia L su pancia e interno cosce e funziona veramente. Ci vuole costanza ma i risultati sono migliori rispetto alle creme che ho provato fino ad ora.
9 ott 2023
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che hai ottenuto ottimi risultati utilizzando la nostra crema lipolitica e la sinergia L sulla pancia e sull'interno cosce - crediamo che per ottenere i migliori risultati sia necessaria la costanza nella ricerca dei prodotti migliori! Grazie ancora del tempo speso per noi!
30 set 2023
prodotti di qualita,personale cordiale , efficiente e professionale, assistenza costante al cliente fino a consegna ultimata.
3 ott 2023
Grazie per le tue gentili parole sui nostri prodotti, sul nostro personale e sul nostro servizio clienti. Ci rende molto orgogliosi il fatto che siamo stati in grado di fornire un servizio professionale e di qualità e di assisterti nel processo! Ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'esperienza piacevole con noi. Tieni d'occhio i nostri prodotti di qualità in futuro!
8 mag 2023

Qualità a un buon prezzo

Prodotto di qualità a un prezzo sicuramente competitivo. Ottimo il servizio clienti
18 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e del servizio clienti. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile: ecco perché puntiamo molto sulla qualità dei prodotti e su un servizio clienti eccellente. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per darci il tuo feedback!
20 ott 2023

Consigliato!

Spedizione velocissima ed ottimi prodotti, molto apprezzati anche dai clienti
30 ott 2023
Grazie mille per le gentili parole! Siamo entusiasti che la nostra rapidità di consegna e i nostri ottimi prodotti siano stati apprezzati dai vostri clienti. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire solo il meglio, ed è gratificante sapere che i nostri sforzi vengono ripagati. Grazie ancora!
5 lug 2023
tutto al meglio..prezzi ottimi...spedizione celere..attrezzi ottimi..
18 lug 2023
Grazie mille per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto dei prezzi, della velocità di consegna e della qualità dei nostri utensili. Siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri clienti ricevano esattamente ciò di cui hanno bisogno. Grazie ancora per il tuo supporto e il tuo feedback!
12 giu 2023
buon prodotto ed imballato per mantenere l'igiene delle lenzuola
18 lug 2023
Grazie per la recensione positiva - apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a notare che il nostro imballaggio mantiene le tue lenzuola pulite e igieniche! Siamo convinti di fornire sempre prodotti e servizi di altissima qualità. Grazie per averci scelto!
25 mag 2023
Supporto costante, gentilezza e comprensione MBF una garanzia
24 ago 2023
professionalità e ottimi prodotti a costi più che accessibili
25 ago 2023
Grazie per l'ottima recensione! Lo apprezziamo molto. Siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prodotti accessibili e il nostro team professionale. Questo è esattamente ciò che cerchiamo di fare qui a MBF. La nostra missione è assicurarci che tutti abbiano la migliore esperienza possibile quando utilizzano i nostri prodotti. Grazie ancora!
23 giu 2023
Azienda serie a sempre disponibili, i lenzuolini sono super
18 lug 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Siamo orgogliosi di fornire un servizio clienti di prim'ordine e prodotti di qualità. È bello sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie ancora!
13 giu 2023
Servizio impeccabile e veloce, prodotti di qualità
18 lug 2023
Grazie mille per le gentili parole! Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo felici che tu sia soddisfatto del servizio e della qualità dei nostri prodotti. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti: ci teniamo a fare in modo che riceviate esattamente ciò di cui avete bisogno. Grazie ancora per il tuo supporto!
8 lug 2023
Tutto bene, venditore serio. Consegna velocissima.
18 lug 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Ci impegniamo a fornire sempre ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti che lo abbia sperimentato. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo per averci scelto come fornitore.
13 ago 2023

Servizio eccellente!

Ottimi prodotti, eccellente servizio. Consiglio!
16 ago 2023
Grazie mille per le tue gentili parole! Ci sforziamo di rendere i nostri prodotti e servizi il più eccellenti possibile e siamo felici che tu li abbia apprezzati. Ci auguriamo che continuerai a godere di tutti i prodotti che ti offriamo.
4 lug 2023
Velocità e correttezza anche nel gestire i resi
18 lug 2023
Grazie mille per le tue gentili parole sulla nostra rapida ed efficiente procedura di reso! Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di servizio al cliente, quindi siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di rivederti presto!
13 lug 2023
velocità di spedizione e qualità dei prodotti
18 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della velocità di consegna e della qualità dei nostri prodotti. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire la migliore esperienza al cliente e prodotti di qualità, quindi siamo entusiasti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo prezioso feedback!
24 nov 2023
Qualità dei prodotti e spedizioni rapide
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per la recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto della qualità dei prodotti e della velocità di spedizione. Puntiamo sempre a fornire prodotti di prima qualità e un servizio eccellente, quindi il tuo feedback significa molto per noi. Grazie ancora per le tue gentili parole!